Vai al contenuto

Un altro par di prugnolaie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nicolò

 

vedo che le tue prugnolaie sono in gran forma...il tuo giubetto un pò meno :bye1:

ma quelli son preziosi e valgon bene il sacrificio

hai cominciato alla grande...ti auguro una stagione altrettanto fruttuosa e di soddisfazione

:biggrin: Rossano

 

P.S. la prugnolaia che ho scoperto l'anno scorso mi ha anticipato....li ho trovati quasi tutti

fuori misura :bye1: meglio per loro e per il micelio che sarà molto più produttivo l'anno

prossimo.....almeno lo spero

 

Ciao Rossano!!!!

Valgono il sacrificio eccome, anche perchè il giubbotto era dedicato a quello scopo! Grazie per gli auguri e ricambio, sperando che quest'anno i tuoi amati ti diano delle belle soddisfazioni! Anche se vedo che già con i prugnoli sta andando bene........e che è un disco volante quello :bye1: ???? Mi sa che se son così grossi la conosci solo tu!

Un abbraccio

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Bello e fruttuoso giretto Nicolò..

 

Per il giubbotto...mi ha ricordato la Cannotta di Paolo_68... :bye1:

 

Belle immagini e boschi...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Eh sì, proprio un bel giretto, peccato dover andare al lavoro e non poter visitare il resto del bosco!

Ma domani, prima di venire al raduno, sarò di nuovo da quelle parti........speriamo bene!!!!

Un salutone e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima uscita usa sempre lo stesso giubotto .........almeno gia' e' rotto.

Quello dei prugnoli e' un mondo fantastico anche se io non mi ci dedico piu' di tanto.

A presto con altre prugnolaie.

:bye1: :bye1: :bye1:

 

Ciao Andrea!!!!

Di sicuro il giubbotto sarà sempre quello, altrimenti, di questo passo, me tocca vende i prugnoli per comprare giubbotti.......invece me li magno e vado in giro tutto sbregato :biggrin:

E' proprio un mondo affascinante e di certo non facile, ma sa regalare soddisfazioni!!!!

Spero presto di continuare a postare quelli in crescita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nicolò, sei migliorato anche con le foto. Per i funghi sei costante, vai sempre alla grande!!! :bye1: Vincenzo

 

Grazie per i complimenti, soprattutto per quelli alle foto, mi ero scordato il cavalletto però e fotografare questi funghi nel loro habitat, senza danneggiarlo, è veramente complicato e sdraiarsi per terra è sconsigliatissimo, visto l'assalto delle solite zecche!

Per i funghi io ci provo sempre e la costanza a volte viene premiata con belle soddisfazioni..........a volte cappotti clamorosi però (vedi i neri l'anno scorso!)

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nic, certo che i posti dove li cerco io sono un po' meno impervi.....quindi ancora complimenti... :bye1:

 

Ho visto dai tuoi post che i tuoi posti sono più agevoli, ma altrettanto difficili come ricerca, se non conosci bene le prugnolaie, a voglia a cercarli in mezzo a tutta quell'erba!!!!.......ma con un occhio come il tuo si possono nascondere dove vogliono, non hanno scampo :bye1: !!!!

Ti ringrazio per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...? Bravissimo!

Comunque anche io sono sulla buona strada: ieri sono uscito, zero prugnoli ma ho distrutto pantaloni e camicia :bye1:

 

Se hai distrutto pantaloni e camicia, direi che sei proprio sulla buona strada :bye1: e se poi trovi anche le zecche.......fuochino!!!! Ovviamente scherzo, questi piccoli animaletti schifosi non sono per niente da sottovalutare, è che nei posti che frequento è pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nic

 

bellissimi ritrovamenti io per il momento i funghi le guardo dal monitor in ufficio....ma sabato ci si vede??

 

:bye1:

 

MAX

 

Grazie Max!!!!

E' un piacere poterteli almeno far vedere dal monitor, ma quando sarà il momento giusto saremo noi a guardare e a :bye1: !!!!

Sabato ci sarò e speriamo veramente di incontrarci questa volta........mica c'avrai un bel rosso in mano anche questa volta però :bye1: ???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che botta....

bellissimi, altro che passeggiatina...

 

A Vallombrosa..se ci sei.

Massi

 

Ciao Massi!!!!

Erano veramente belli e non me lo aspettavo, cosa che ha reso il tutto ancora più emozionante, anche se so che quella prugnolaia quando parte, lo fa seriamente! Peccato non aver potuto controllare il resto, ma il lavoro chiamava.....ero quasi tentato di dargli una bella sola :bye1: !!!!

Ci sono, ci sono.......vengo su domani sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

....sei diventato un esperto anche con i prugnoli,merito della tua passione!!

 

Bellissimi,complimenti!!

 

ciao a

 

Ciao Alberto e grazie per i complimenti!!!!

Di passione ce ne metto sempre tanta, ma per diventare esperto ancora ce ne vuole e direi che tanta parte del merito va data a tutti voi e APB!!!!

A quando i tuoi prugnoli?

Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

i giacchetti vanno e vengono...

 

..occhio a tutte codeste zecche però !!

 

Trovati un repellente adeguato perchè prendersi una brutta malattia può essere un dispiacere.

 

:bye1:

 

Ciao Gianluca!!!!

Per i giacchetti non c'è problema, tanto quello da prugnoli è sempre quello, sbregato o no!

Le zecche invece fanno preoccuare anche me, il repellente già lo uso, ma ormai anche loro sono geneticamente modificate e resistono e spero proprio di non prendere brutte malattie, anche se conosco la loro pericolosità......stavo pensando di legarmi un collarino per cani alla caviglia, ho notato che quando andavo con la Kira, stavano più alla larga......non so se è un caso!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolai abbozzala!!!! :bye1: :bye1:

 

Grande Gibbo!!!!

E non l'abbozzo no :biggrin: ..........sempre se non me li raccattano e se questa piccola innaffiata di oggi darà i suoi frutti!!!!

.......chissà quali splendide emozioni starai provando tu, in quella mitica prugnolaia :bye1: e quando dico mitica, intendo proprio MITICA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).