Vai al contenuto

Mah!!!! sempre gli stessi


Messaggi raccomandati

:flowers2:

Mattinata in cerca dei "primaverili"...

parto con l'intenzione di trovare-fotografare morchelle (bellissime) e prugnoli (mai trovati...ma quest'anno sarà diverso me lo sento)

Non trovo e non fotografo nulla.

 

Torno a casa... Ho ancora un po' di tempo. Che faccio. Vabbè vado a fare gli asparagi.

Lascio la macchina fotografica.

 

Faccio gli asparagi e trovo i soliti funghi.... :scratch_one-s_head:

post-240-1239710580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi di ferula sono favolosi e soprattutto buonissimi, durante gli anni vissuti in Sardegna, ho avuto la fortuna di poterli trovare. Qui per ora ho trovato solo la ferula, ma credo sia impossibile reperirli! Capisco la tua smania di prugnolo, è un fungo favoloso che per qualche anno mi ha dato del filo da torcere........quanti cappotti!

Ed è così anche per le morchelle.......chissà quando le troverò........è che crescono nel periodo dei prugnoli e io mica posso abbandonarli, proprio ora che ho capito come si fa!!!!

Ogni fungo a suo tempo!

Un salutone

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i tuoi ritrovamenti, sicuramente per i prugnoli ci vorrà

 

ancora circa 10 giorni se poi vuoi possiamo organizzare una uscita insieme dalle miei parti.......

 

 

:bye1: :bye1: Saverio

Saverio mi farebbe molto piacere... Ma per i prugnoli in che zone vai?

DAi organizziamo un'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi di ferula sono favolosi e soprattutto buonissimi, durante gli anni vissuti in Sardegna, ho avuto la fortuna di poterli trovare. Qui per ora ho trovato solo la ferula, ma credo sia impossibile reperirli! Capisco la tua smania di prugnolo, è un fungo favoloso che per qualche anno mi ha dato del filo da torcere........quanti cappotti!

Ed è così anche per le morchelle.......chissà quando le troverò........è che crescono nel periodo dei prugnoli e io mica posso abbandonarli, proprio ora che ho capito come si fa!!!!

Ogni fungo a suo tempo!

Un salutone

Nic

 

 

Lo puoi dire forte, sono i miei funghi preferiti! :bye1:

 

Complimenti per i ritrovamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).