Vai al contenuto

A 360°


Nik

Messaggi raccomandati

Ciao!

Begli scatti anche oggi, tra giovedì e venerdì mi sa che mi diverto pure io... :biggrin:

 

Quanto al dubbio sui simpatici ascomiceti... la sezione mi suggerisce Mitrophora semilibera... in Verpa bohemica l'inserzione è proprio alla fine del gambo, mentre qui si vede ben che è la saldatura è a metà della mitra... ecco perchè la chiamano "semi-libera"... :clapping:

 

:clapping:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Ciao!

Begli scatti anche oggi, tra giovedì e venerdì mi sa che mi diverto pure io... :biggrin:

 

Quanto al dubbio sui simpatici ascomiceti... la sezione mi suggerisce Mitrophora semilibera... in Verpa bohemica l'inserzione è proprio alla fine del gambo, mentre qui si vede ben che è la saldatura è a metà della mitra... ecco perchè la chiamano "semi-libera"... :biggrin:

 

:chin:

Claudio

 

Grazie Claudio per il tuo contributo.. :clapping: :clapping:

 

:good:

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Gian, le tue foto migliorano sempre più... :biggrin:

 

per il resto non te la starai godendo un po' troppo ultimamente, occhio che se la moglie si inquieta proprio nel periodo dei boleti son cavoli.. :clapping: :clapping: :chin:

 

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian, le tue foto migliorano sempre più... :biggrin:

 

per il resto non te la starai godendo un po' troppo ultimamente, occhio che se la moglie si inquieta proprio nel periodo dei boleti son cavoli.. :clapping: :clapping: :tongue:

 

a presto!!

 

Dici?.. :chin:

No non penso che la Laura perda la pazienza..forse verso Ottobre/Novembre..adesso è ancora presto visto le uscite che faccio con rientro all'ora di pranzo.. :yes4: ..circa.. :good:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non volevo metterti in difficoltà.. :clapping: ..quindi l'animale è sicuramnte un gatto.. :clapping:

Un abbraccio

Giancarlo

 

nessuna difficoltà Giancarlo

 

anzi è appagante e stimolante essere considerato "una autorità" :biggrin:

 

comunque anche riguardando gatto quasi sicuramente :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gian :clapping: :biggrin:

 

...adesso capisco perchè ieri sera m'hai domandato se avevo visto il tuo topic! :friends: :biggrin:

 

Bellissimo tutto, ma ciò che più mi piace è la tua soddisfazione che traspare ogni volta di più

di tuffarti, ogni volta che ti è possibile, nella natura :tease:

 

...e complimenti anche ai tuoi consueti condivisori di uscite :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande nik.....la foto con il panino potevi risparmiarla(sembro un orso)

la tua descrizione della giornata è perfetta e le foto completano ogni cosa .

oggi qualche piopparello è uscito...qualche giorno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico mio bellissimo topic, quante risate!!! quanti amici: Antonio ,Max, Fabio,Mauro,davvero momenti indimenticabili.... siamo all' inizio di qualcosa d' importante!!! un'abbraccio a tutti e un'ulteriore odierno e piccolo contributo fotografico..........

post-1144-1239134279.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e il carissimo amico Mauro in una bella uscita sull'amato fiume.... grande esperto degli habitat sub-montani e dei sentieri fluviali sempre disponibile e appassionato!!!!

post-1144-1239134955.jpg

Modificato da luca71
Link al commento
Condividi su altri siti

e il carissimo amico Mauro in una bella uscita sull'amato fiume.... grande esperto degli habitat sub-montani e dei sentieri fluviali sempre disponibile e appassionato!!!!

Ciao fungiat dai che si comincia colgo l occasion per salutar anch io Mauro sperando in un anno migliore del passato x noi lombardi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).