Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Inviato 9 Marzo 2009 nel frattempo Paolo mi guardava paziente...spero dai PAole'che appena cambierai attrezzo saro'io a doverti aspettare mentre scatti :biggrin:
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Inviato 9 Marzo 2009 come con questi lungo la strada che mi han portato via 10 minuti......
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Inviato 9 Marzo 2009 e cosi'la giornata con Tarzan 68 si e'conclusa a tavola di fronte ad una Amatriciana DOC preparata da Monica che ci ha rifocillato dopo le grandi fatiche.....quali :biggrin: grazie a Paolo e un saluto a tutti voi...ciaooooooooooo :biggrin:
patrizio Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Ragazzo...sei proprio bravo nel far foto,ma bravo tanto!!! Oltretutto dimostri anche che sei un impavido, io al posto tuo,di fronte a Tarzan...sarei fuggito A parte tutto,Peppe,penso che tutti noi non ne potevamo più di questo inverno e la vista di qualche raggio di sole e dei colori di questi fiorellini.... ci riempie di voglia....in ogni senso, si anche in quello.....vecchio marpione!!! :biggrin: Un abbraccione di cuore...ci stà tutto!!! :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Fiori o funghi il risultato è sempre lo stesso SPETTACOLARE MAX Modificato 9 Marzo 2009 da Quartetto Toscano
dumbokid Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 :biggrin: Bella passeggiata...bellissime immagini..Pe'.. Oramai mi stai Viziando... Per quanto riguarda Tarzan....io sarei corso a Cercare Jane... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due Giuliano
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Mò pure tarzan_68!!!!!!!!!!! Vabbè .... dal gemellino lo accetto!!!!!!!!!!!!! In qualche scatto mi sono cimentato anche io ... con risultati decisamente peggiori ...... Ma ci provo ..... E avrete anche intuito che presto ..... potrei migliorarmi notevolmente .... Peppe a breve mi passerà (non a gratis :biggrin: ) la sua digitale .... e nel prezzo è ovviamente compreso il corso per cercare di avvicinarmi ai suoi scatti .... Certo i fiori son belli .... e mi eserciterò .... ma il porcino mi mancaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ringrazio moltissimo Monica per la sua gentilezza ... mentre Peppe ... vabbè ... lo conoscete!!!!!! :biggrin: Eccoci qui dopo un dislivello di circa 200 mt .... peccato la luce ... Ma il paesaggio era notevole ugualmente!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Opsssss ... questo è gemellino ...... scusate!!!!!!!! Ecco il belvedere!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Opsssss ... questo è gemellino ...... scusate!!!!!!!! Ecco il belvedere!!!!!!!!! Si vedono in lontananza le isole .... Ponza etc ......
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Ecco qui gemellino incantato dal panorama .... Il tutto era accentuato dalla totale assenza di esseri viventi ... fatta eccezione per Tarzan!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Non poteva mancare la classica posizione del Peppone!!!!!!!! Ah .... volevo raccontarvi di una certa deformazione "professionale" che ci ha accompagnato per tutto il cammino .... Io e Peppe camminavamo con lo sguardo a terra .... è incredibile ..... passando per le fungaie che ci hanno regalato emozioni questo autunno .... lo sguardo cadeva lì a cercare ..... mi capita sempre ... e anche a Peppe .... deformazione del vero Porcinaro!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Eccolo ancora .... e pensare che mi chiedeva sempre scusa per le sue soste!!!!!! Io invece cercavo di carpire già alcuni segreti ..... E a volte mi son lasciaro andare a voli .... non solo di fantasia!!!!!!!!! .... Le liane erano veramente invitanti!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 ... malgrado la mia digitale ciofega .... alla fine ho cercato anche io alcuni scatti floreali ..... con risultati ... vabbè!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 ci ho provato!!!!!!!! Pensavo peggio comunque ..... Sarà la vicinanza del Maestro!!!!!!!!
Messaggi raccomandati