dumbokid Inviato 1 Marzo 2009 Inviato 1 Marzo 2009 Ho avuto pazienza di aspettare tutti i contributi...e ho fatto bene.. Che bella passeggiata...un gruppetto che è una certezza... Bellissime immagini...i fiori..l'albero delle streghe...e voi...a Magnà...o in mezzo al bosco... Mi è sembrato di essere lì con voi..e questo è bello...Grazie Un Abbraccio circolare Giuliano
funghimundi Inviato 1 Marzo 2009 Inviato 1 Marzo 2009 'an vedi 'sti impuniti! secondo me vi siete proprio divertiti, BRAVI!
elpigrones Inviato 1 Marzo 2009 Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) bravi! bravi! e io a lavorare! comunque gran bella uscita. bravo checco per la scelta del posto. bravo ale per aver trascinato elpigrones doc e bravi andrea per le foto e francesco che ha gradito. un abbraccio a tutti e spero di conoscrvi presto. antonella Modificato 1 Marzo 2009 da elpigrones
carlo64 Inviato 1 Marzo 2009 Inviato 1 Marzo 2009 Che ve devo dì........ anche solo a vederne qualche immagine si intuisce che si è trattato di una giornata bellissima. Un saluto a tutti. Carlo
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 .....qualche altro scatto.... Francesco in vetta....
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 ...anche lui ormai è contagiato..... Alessandro
Cibarius Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Spettacolare....zingarata!!!!!!!! (così mi piace chiamarle)..... Peccato non esser stato dei vostri...ma in questo momento....tali pendenze nn sn x me....sigh!!!!!!!!! Bellissima tutta la compagnia!!!!!! ed un caro saluto a tutti coloro che conosco ed agli altri che spero di conoscere al più presto!!!!!!!!!!! :biggrin: Moreno
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Le fot della salita le ha messe gia ' Stefano....avro' chiesto a Franco almeno dieci volte come si chiamava questo Monte .....io mi ricordo cosi' Monte Porcotto.....
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Nonostante la mia vita nella citta' di Roma per circa 30 anni queste montagne erano a me sconosciute.. Gli unici posti che frequentavo a Roma era il mitico lago di Bracciano....certeeeeee acchiappate di funghi!!!!!!!!!!! Torniamo alle montagne che è meglio....
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Montagne veramente straordinarie,che ti permettono di vedere e di pensare cio' che succede giu' in basso.
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Arrivati su alla ciima ....sono rimasto incantato da questi stupendi bulbi.........erano un'infinita'...... E' un segno chiaro che nella parte laziale la primavera arriva prima.
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Arrivati al luogo di destinazione siamo circondati da Lecci (per me quercie...hihihihihih) secolari . Testimoni di venti e fulmini,di neve e sole,di caldo e freddo.
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 E poi nei boschi si fa sempre qualche incontro ...... per noi la salita è stata dura ,ma per questo mi sa' un po' di piu'.
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 E dopo la salita giu' via per faggete secolari......
Messaggi raccomandati