Enzo Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Altra specie , altre immagini..... Grazie e ciao,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Seconda immagine . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ciao Enzo penso che le due orchidee siano la stessa specie. Io non la conosco personalmente ma mi sembrano entrambe Dactylorhiza romana, specie che ha una certa variabilità cromatica. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 grazie cinzia ......volevo farti lavorare un po' di fronte l'aria è un po' inquinata. Mi avevano già dato delle indicazioni per romana , ma mi avevano detto che questa poteva essere altra cosa. Grazie ed un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati