Vai al contenuto

"Apertura di pesca alla trota"


Messaggi raccomandati

Che si fa , si organizza sull'Aniene ??

 

 

Chi ci tiene ? :kez_05:

 

Chi ci viene ?? :scratch_one-s_head:

 

Ma conviene ? :friends: ..... :rofl: .... al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! :biggrin:

 

 

Speriamo legga anche il burino di Vallinfreda , sennò dice sempre che non lo avvisiamo ..... :good:

 

 

 

P.S. Boletusfario , alias Acciao , alias Guido , assente giustificato causa 2 giorni full immersion in Nera . :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! :scratch_one-s_head:

 

 

mo ho capito perchè dalle vostre parti abboccano le trote ...

 

saltano fuori senza che neppure buttate gli ami :telephone: :biggrin: :friends: :kez_05:

 

:good: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa , si organizza sull'Aniene ??

 

 

Chi ci tiene ? :good:

 

Chi ci viene ?? :scratch_one-s_head:

 

Ma conviene ? :kez_05: ..... :dntknw: .... al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! :biggrin:

 

 

Speriamo legga anche il burino di Vallinfreda , sennò dice sempre che non lo avvisiamo ..... :rofl:

 

 

 

P.S. Boletusfario , alias Acciao , alias Guido , assente giustificato causa 2 giorni full immersion in Nera . :telephone:

 

Andiamo ai "Reali"? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... :nono: ....la pesca alla trota in fiume non mi piace molto...anzi per niente....tanto sempre trotepollo sono.... :wink:

 

volendo si pùò riorganizzare sempre in laghetto ....ma non lì.....cìò paura di uccidere qualcuno lanciando con la canna .....sai com'è visto che è caricata

 

a piombo e la distanza tra l'uno e l'altro è minima.... :happybday:

 

tanto e comunque se magna lo stesso.....

 

che dichi.....? se pò fà.....

 

un bel laghetto già ce l'ho sotto mano.... :wink:

 

aspetto pareri ed opinioni...... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito , ho capito , pure quest'anno andrò da solo ........il che dopotutto non è il peggiore dei mali !! :wink:

 

Bibbone , io non ci vado sotto i ponti a sgomitare per pescare le trote-pollo lanciate due giorni prima . :happybday: :nono:

 

 

Per i laghetti , se po sempre fa ! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo ma le trote laziali magnano le salamelle? provo a costruirmi una initazione su amo del 2 gambo lungo poi te dico carlo ahahahahahahaha,magari che dove andiamo noi in liguria magnano trofie al pesto mah?

il problema saranno quelle trentine che dici magnano polenta? come la faccio l'imitazione.....................ci devo pensare :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema saranno quelle trentine che dici magnano polenta? come la faccio l'imitazione.....................ci devo pensare :flowers2:

 

E che sono , carpe ??? :snoozer_05:

 

Certo pure far star ferme le trofie al pesto sull'amo , belin , ce ne vuole eh ?? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).