Vai al contenuto

prova hosting


Messaggi raccomandati

più la frequento e più mi rendo conto che l'elettronica e i suoi derivati sono un ginepraio :diablo:

 

una dimostrazione: guardate il mio avatar come lo vede Salvo (versione ..book anni 80) e come lo vede sonaldo (versione mio avatar storico) :man_in_love:

 

in effetti ieri sera avevo rimesso quello storico (cioè quello con cappello colorato e ballon con funghi) eppure non tutti lo vedono così compreso io su questo computer

 

misteri della rete/elettroni/Plank/Eisemberg/Einstein/quark/diavolerie/etc .... :jawdrop:

 

:drunk:

 

p.s in effetti volevo solo testare la capacità di 'hostingare' (?!) le immagini in un mio dominio

Per l'avatar basta il tasto in alto "aggiorna" di Internet explorer o F5.

 

Il bello è che si può ostingare qualsiasi dimensione...

adesso linko una foto a dimensione intera e faccio bestemmiare qualcuno. :jawdrop:

 

Paradiso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per l'avatar basta il tasto in alto "aggiorna" di Internet explorer o F5.

 

Il bello è che si può ostingare qualsiasi dimensione...

adesso linko una foto a dimensione intera e faccio bestemmiare qualcuno. :man_in_love:

 

Paradiso.jpg

 

...ho appena finito di bestemmiare :diablo:

 

non e'vero non lo faccio mai

pero'cho'messo na'vita ad aprirla tacci ........

bella e pesante(ancora sta'parola)

 

curiosita' Giacomi'

dove l'hai caricata????

 

te lo chiedo perche'io su Flickr ho caicato file originali ma una volta fatta l'operazione

me li dava nella dimensione massima di 1000 e rotti.......

 

che hosting usi (ormai va'di moda sta'parola :jawdrop: )

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè :jawdrop: chi non ha laddìesseelle sta piangendo :jawdrop: :diablo: :drunk: .....Il Gibbo ha un sito tutto suo, il grande faggio punto ittì :whistle:

 

 

ahhhh mo'ho capito....ma non tutto :friends:

 

 

che fai le carichi pure tu sul suo sito che ti si aprono cosi grandi??????

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Flickr oppure Imageshack o simili....

 

lo so'questo Salvu'

forse ti era sfuggito nel mio primo intervento.....

 

se le metto su Flickr caricandole al massimo formato

una volta che apro le dimensioni disponibili

come formato massimo mi da 1000 e qualcosa.....mah

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so'questo Salvu'

forse ti era sfuggito nel mio primo intervento.....

 

se le metto su Flickr caricandole al massimo formato

una volta che apro le dimensioni disponibili

come formato massimo mi da 1000 e qualcosa.....mah

 

:man_in_love:

 

.......forse devi essere "pro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Pè, si è vero, lo avevi scritto, sai l'arterio avanza :man_in_love: .....comunque quello penso dipenda da una limitazione del sito che si può ovviare pagando una quota annuale che ti permette di fare questo(ma non ne sono certo) e sicuramente aggiungere un numero illimitato di foto anziché le classiche 200....

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'avatar basta il tasto in alto "aggiorna" di Internet explorer o F5.

 

Il bello è che si può ostingare qualsiasi dimensione...

adesso linko una foto a dimensione intera e faccio bestemmiare qualcuno. :scratch_one-s_head:

 

Se qualcuno non lo sapesse..... quando devi visualizzare una cosa così grande, o comunque quando devi scorrere in alto e in basso o a sinistra e destra, invece di usare le barre di scorrimento laterali o la rotella del mouse, è possibile premere il tasto centrale del mouse (o la rotella). A quel punto compare un puntatore diverso e ci si può muovere in tutte le direzioni semplicemente muovendo il mouse. A movimenti lenti corrisponde uno scorrimento lento, a movimenti veloci scorrimento veloce... io lo trovo molto comodo quando ci si è preso un po' la mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno non lo sapesse..... quando devi visualizzare una cosa così grande, o comunque quando devi scorrere in alto e in basso o a sinistra e destra, invece di usare le barre di scorrimento laterali o la rotella del mouse, è possibile premere il tasto centrale del mouse (o la rotella). A quel punto compare un puntatore diverso e ci si può muovere in tutte le direzioni semplicemente muovendo il mouse. A movimenti lenti corrisponde uno scorrimento lento, a movimenti veloci scorrimento veloce... io lo trovo molto comodo quando ci si è preso un po' la mano..

 

 

Ma guarda tè ...... grazie Sonaldo!!

 

:wink: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece cambia, eccome!.....l'immagine allegata(se supera gli 800x600) rispetto a quella hostata viene rimpicciolita del 31% come vedi sotto....almeno così accade nel mio monitor...

 

 

ps. io posseggo un monitor 17 pollici con ris. 1440x900

 

Ah ecco adesso ho capito anche io... Non si tratta del "peso" dell'immagine, ma della "larghezza e dell'altezza"... Giusto? :whistling:

 

 

PS io le vedo come Salvo

:dntknw:

Luca

Modificato da Gruzzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).