tstorm Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Grazie davvero per il reportage e complimenti per il coraggio che hai avuto nell'intraprendere i boschi con quelle condizioni ambientali...Questo versante che hai intrapreso quale sarebbe???? Grazie a te ...ma coraggioso direi proprio no ....anzi ne ho avuto poco perchè volendo potevo andare avanti senza grossi problemi , ma non essendo attrezzato bene e non conoscendo bene quelle zone ho preferito fare dietrofront. Il versante è quello del Monte alla Croce ....versante che guarda la Limentra ...partendo da sotto Badia a Taona ..... l'obbiettivo era di fare buona parte di quel crinale verso Treppio , ma era improponibile. Bella passeggiata in solitaria, :biggrin: deve essere stata una meravigllia! :biggrin: ...... lo sai ..... a me le uscite in solitaria servono molto .... come diceva gianluca sono uno strumento micidiale per dialogare con se stessi Mi pare di conoscere anche il posto. A presto Giovanni Come ho scritto a nicetom ero sul versante del Monte alla Croce che guarda la Limentra .... monte che mi ha sempre affascinato e che ho spesso trascurato. ciao Giovanni Modificato 20 Gennaio 2009 da tstorm
Nicetom Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Grazie a te ...ma coraggioso direi proprio no ....anzi ne ho avuto poco perchè volendo potevo andare avanti senza grossi problemi , ma non essendo attrezzato bene e non conoscendo bene quelle zone ho preferito fare dietrofront. Il versante è quello del Monte alla Croce ....versante che guarda la Limentra ...partendo da sotto Badia a Taona ..... l'obbiettivo era di fare buona parte di quel crinale verso Treppio , ma era improponibile. :biggrin: Bè insomma invece vista la situazione climatica hai retto bene!!! Io sarei tornato indietro molto prima di te,soprattutto se ero solo.... :biggrin: . Modificato 20 Gennaio 2009 da Nicetom
Messaggi raccomandati