Vai al contenuto

Il pensiero vola sempre lassù ......


Messaggi raccomandati

Fortunatamente (visto il periodo) il lavoro mi impegna parecchio e la restante parte del tempo libero è spesso assorbito dalla famiglia . Come tanti di voi quindi ogni settimana ci si arrovella per riuscire a ritagliarsi un pò di tempo SACROSANTO per le ns passioni .

 

 

Anche questo Sabato , come tanto altri , non avendo tempo sufficiente per fare qualcosa di più impegnativo esco un paio d'ore in bici fra le alture sopra casa mia con l'intento di tenere la gamba in movimento .

Cosi per caso e senza una meta precisa mi ritrovo immerso fra i dolci pendii delle mie colline a godere di una luce stupenda e di scenari visti e rivisti ma che non stancano mai la mente .

 

Ecco la Val Di Bisenzio....

 

 

 

 

 

 

3191886273_a86d1ede48_b.jpg

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma gira e rifrulla lo sguardo va sempre lassù :biggrin:

Purtroppo quest’anno non cè molta neve …….ma comunque ce ne sarebbe quanto basta per aver la scusa buona di fare una uscitina :clapping:

 

 

 

 

Santa Lucia in primo piano e sullo sfondo parte della dorsale appenninica pratese e pistoiese :clapping:

 

 

 

 

 

 

3191892637_abd884e949_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La Domenica mattina ci sentiamo con Giacomo reduce dall’influenza ….si parla del del più e del meno….

….ma alla fine si torna al dunque ….ma che sa a andare a trovare il ns amico faggio ?

 

Evvai ! :0123:

 

 

 

 

 

C’ero già stato un decina di giorni prima a vagabondare fra la faggeta ……..la strada molti di voi la conoscono …..

È sempre un posto bellissimo ……ancora non c’era la neve ma la temperatura era vicina ai -5°

 

 

 

 

 

 

3173731432_78e2f17033_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma torniamo all’uscitina di Domenica scorsa ……

Un po’ di neve c’è anche se non è molta ma considerata la quota ( circa 750mt) e l’esposizione meridionale è già qualcosa .

 

 

 

 

 

 

3192751782_2c6f6c7e63_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........ non c'è molto tempo per la contemplazione :clapping: .......e tardi e ci si deve incamminare per il ritorno.

passiamo da un altro sentiero che sale fino circa 1000mt per poi ridiscendere alla macchina .

 

 

 

 

3192770676_d12cbfa23e_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).