mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Caro Mado, che meraviglia di post, intenso e piacevole. Michele grazie michele mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 BRAVO MADOOOO!!! Il bosco è sempre il bosco, anche senza funghi ma con tanta neve. E poi è bello camminarci sopra senza sentire nessun rumore e pensare che da sotto quel manto bianco l'anno successivo spunterà di nuovo la vita. Ciao Sam già...la natura ha una forza! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mado sei un "grande", gia' da piccolo, Complimenti. grazie carlè mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 bravo Matteo tra poco arrivo anch'io (ma giustamente siete voi giovani a dover andare avanti!) mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ....Mattè....bella neve, bei boschi, belle montagne.....bella gente........ ...bella Mattè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ....Mattè....bella neve, bei boschi, belle montagne.....bella gente........ ...bella Mattè... grazie tonì! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Gran bel racconto Matteo.. Sei anche bravino con le foto complimenti Come mi hai chiesto sposto il tuo post nella sezione "vivere la montagna" che è sicuramente la più idonea. un abbraccione a te e ai Tuoi cari e Auguriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Gran bel racconto Matteo.. Sei anche bravino con le foto complimenti Come mi hai chiesto sposto il tuo post nella sezione "vivere la montagna" che è sicuramente la più idonea. un abbraccione a te e ai Tuoi cari e Auguriiiiiiiiiiiii grazie ross,grande come sempre mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 grazie Matteo per la bella passeggiata nelle tue montagne , da me sono bassine e poi la neve la vedo molto di rado ... cosi' tanta poi da quando sto in sardegna maiiiii ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 grazie Matteo per la bella passeggiata nelle tue montagne , da me sono bassine :wink: e poi la neve la vedo molto di rado ... cosi' tanta poi da quando sto in sardegna maiiiii :hug2: ignazio ciao ignazio....ti posso dire una cosa?io amo i lecci e la macchia più dei paesaggi alpini ma non farlo sapere psss :biggrin: purtroppo è l'amara verità :biggrin: amara perchè è leggermente lontana :biggrin: in sardegna ci sono stato 4 volte quando non avevo la passione ancora azz mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ciao ignazio....ti posso dire una cosa?io amo i lecci e la macchia più dei paesaggi alpini ma non farlo sapere psss purtroppo è l'amara verità amara perchè è leggermente lontana in sardegna ci sono stato 4 volte quando non avevo la passione ancora azz mado non ti preoccupare Matteo , restera' un nostro segreto :club: :biggrin: be speriamo allora che ci torni al piu' presto e cosi' facciamo una bella spedizione per lecci e macchia :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Bravo Matteo mi hai fatto proprio venire una gran voglia di ciaspole con questo tuo bel post..........così domenica sono andato con Junior a fare una lunga camminata.........in condizioni un po' limite ma cmq ci siamo divertiti. ciao e complimenti anche per le foto,bellissime!! a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 poi ad un tratto il bosco si apre eccoci nel campio(prato di malga) Che bel posto Matteo ! avevo già sfogliato il tuo post con un pò troppa fretta .....stasera me lo sono rigustato in pace . Si respira aria buona da questo fotoracconto. Tuo papà è proprio fortunato ........ed anche tu lo sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 non ti preoccupare Matteo , restera' un nostro segreto :hug2: :biggrin: be speriamo allora che ci torni al piu' presto e cosi' facciamo una bella spedizione per lecci e macchia ignazio sarebbe favoloso...appena ho possibiltà mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Bravo Matteo mi hai fatto proprio venire una gran voglia di ciaspole con questo tuo bel post..........così domenica sono andato con Junior a fare una lunga camminata.........in condizioni un po' limite ma cmq ci siamo divertiti. ciao e complimenti anche per le foto,bellissime!! a vedo che anche dove siete andati di neve non ne mancava mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati