Vai al contenuto

Crociati tutti a tavola.....


vurpe

Messaggi raccomandati

Visto la grande richiesta e visto che nessuno si decide, apro io il vostro Doge :hug2: il topic per organizzare, si va a mangiare alla trattoria gia' frequentata al mini raduno come da richieste e la data oscilla fra sabato 6 dicembre e domenica 7 ovviamente a pranzo..... :happybday: ovviamente l'invito e' aperto a tutti quelli che vogliono partecipare anche se non sono crociati, prego ognuno di dare una preferenza fra questi due giorni, il giorno 30 novembre alle ore 22 il giorno che avra' avuto piu' preferenze sara' quello prescelto. Con questo vi saluto e voto per il 7. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto la grande richiesta e visto che nessuno si decide, apro io il vostro Doge :hug2: il topic per organizzare, si va a mangiare alla trattoria gia' frequentata al mini raduno come da richieste e la data oscilla fra sabato 6 dicembre e domenica 7 ovviamente a pranzo..... :happybday: ovviamente l'invito e' aperto a tutti quelli che vogliono partecipare anche se non sono crociati, prego ognuno di dare una preferenza fra questi due giorni, il giorno 30 novembre alle ore 22 quello che avra' avuto piu' preferenze sara' quello prescelto. Con questo vi saluto e voto per il 7. :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio il 6.....e sai perche! :snoozer_05:

Ragazzi, si gioca alla sera ore 20.30, quindi niente scuse......e poi con la pancia piena si urla meglio.... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato per gli altri Lumbard li vedo venerdì sera..................abbiamo una partita in trasferta in quel di Piacenza inzio partita alle ore 20,30 su canale SKY 1111111(maiale all'ultimo sangue) quindi posterò loro disponibilità............................che faticaccia ragazzi tocca sempre a me e l'allenatore un mi fa mai riposare.........................................ciao belli :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato per gli altri Lumbard li vedo venerdì sera..................abbiamo una partita in trasferta in quel di Piacenza inzio partita alle ore 20,30 su canale SKY 1111111(maiale all'ultimo sangue) quindi posterò loro disponibilità............................che faticaccia ragazzi tocca sempre a me e l'allenatore un mi fa mai riposare.........................................ciao belli :happybday:

 

Non è giusto , non puoi sempre fare questi sacrifici........Giova.........mangia........

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :flowers2: :hug2: :yes: :rtfm: :club: :bye2: non so se riuscirò a venire e non so neanche per cosa voterò.di sicuro il 6 e 7 nun ci sono!mado

 

Assolutamente non è possibile , non puoi mancare , abbiamo prenotato una bottiglia di Coca-cola.......

 

Pena paghi il pranzo a tutti........

 

Forza mito.......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto , non puoi sempre fare questi sacrifici........Giova.........mangia........

 

:clapping:

 

 

Grazie Aldo sei comprensivo mi tocca sempre 25 partite di fila meglio di Ibra

 

P.S.lacoca cola per mado è....................io mi porto il conducente di scorta :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).