piccio Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Mi raccomando le foto ,.........mettete quelle prima e soprattutto dopo aver mangiato.
gughy Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Mi raccomando le foto ,.........mettete quelle prima e soprattutto dopo aver mangiato. ...ho la digitale in borsa...con la scorta di pile...e la nuova memoria... Io le foto le faccio...prima...durante...e dopo...ma poi non riesco a metterle...
wolfer Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Fino all'ultimo ci ho sperato.........mi dispiace tantissimo ma non potrò essere li con voi ......... :wink: DIVERTITEVI ANCHE PER NOI CHE NON SAREMO LI CON VOI!!!!!!!!!!!! Un abbraccione a tutti!!!! Marco
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... e io qui solo e abbandonato.... :biggrin: :biggrin: :wink: :biggrin:
gughy Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... ...ma con o senza cannotto?!?!?! ...non e' bello da dire...ma io parto!!! Se t'incammini subito arrivi prima d'Iggava!!! :wink: ...a lunedi'!!! Stefy
Romanus Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... con chi, con le cortigiane ???? Salvù , fai un fischio e ti mando subito il mio aereo personale a prenderti ... :wink:
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 altro che canotto....oggi è una bellissima giornata di sole a Roma Webcam Roma
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Carlo, è da un quarto d'ora che fischio, ma mi hai sentito?
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo.....e io qui solo e abbandonato.... :biggrin: :biggrin: :wink: :biggrin: ..io li ho sentiti ieri sera...erano alle prese con la cena a base di neri ed estatini..
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 con chi, con le cortigiane ???? Salvù , fai un fischio e ti mando subito il mio aereo personale a prenderti ... :wink: ..a queste condizioni ci sto.. :biggrin: Digli al pilota di fare il giro lungo.. :biggrin:
Romanus Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , su, in areo !! Passa prima da Nick e poi da Salvo !! P.S. e mi raccomando , guida con i piedi per terra , testacalda !! :wink: :biggrin: :biggrin:
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Caro Carlo, tu non hai idea di quanto mi dispiace non essere li con voi.. :wink: .. magari ci fosse un aereo privato a disposizione di APB.. Ma avremo modo di verderci presto! Ciao..Sherlock Holmes.. :biggrin:
raffaela Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 e mettete presto le foto...! Seeeeee..... :biggrin: Naaaaaaaaaaaa! :biggrin: Ce le scambieremo via MP solo tra i presenti :wink: :biggrin:
Messaggi raccomandati