Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Veramente belle , complimenti a tutti i fotografi presenti !!! Per gli altri assenti , c'è MasterCard !!
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Gughyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ti mando un MP vagamente minatorio e vediamo se le metti Fabrizio Corona ti fa un baffo a te! :biggrin: ...mi avete gia' pistata tra sabatro e domenica...quindi sono autorizzata!!! Ah...dimenticavo...una copia dlele foto le ho date a tuo fratello... ...cosi' le conserva...ho fatto bene?!?!?!
Consiglio Direttivo Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Inviato 15 Dicembre 2008 FORZA TUTTE LE FOTO QUI!!!!
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Ah...dimenticavo...una copia delle foto le ho date a tuo fratello... ...cosi' le conserva...ho fatto bene?!?!?! A chi...a Caino??? :biggrin:
Pedroso Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Veramente belle , complimenti a tutti i fotografi presenti !!! Per gli altri assenti , c'è MasterCard !! Altro che "Ancona brothers".......bastard brothers vi chiameranno, se continuate così! :biggrin:
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Per le foto del pranzo è stata aperta una sezione riservata "a chi c'era" . Chi non c'era potrà comunque visionarle previa libera donazione da devolvere in beneficienza . Per maggiori informazioni e delucidazioni , chiedere al Pasquale . Affrettattevi !! ............ oltra a non sapere cosa vi siete persi dal vivo , non sapete che foto vi perdereste !!! :biggrin: :wink: Ah sì?!?! Allora diciamo che non sono venuto ieri ma vengo giù subito oggi per !
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Allora diciamo che non sono venuto ieri ma vengo giù subito oggi per :wink: Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin:
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin: ...confermo!!! C'erano anche dei funghi...veri e vivi!!! Era tanto che non li vedevo (mazze a parte!!!).
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin: ...confermo!!!C'erano anche dei funghi...veri e vivi!!! Era tanto che non li vedevo (mazze a parte!!!). ci credo ....ci credo...!!! va beh dai, vallombrosa è vicina...!
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 E falla questa " libera e sentita donazione " su , così ti vedi le foto e sfati il mito del ligure-braccino corto !!
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 E falla questa " libera e sentita donazione " su , così ti vedi le foto e sfati il mito del ligure-braccino corto !! non ci crederai ma quando ho dato a Rossella la quota per il 2008 ho fatto anche una donazione.....! :biggrin:
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 E allora dillo no ?? Mò ti mando per MP il link per la sezione riservata !!
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Anche quelle che ho fatto di nascosto a Raffa!!! Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG!
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG! :biggrin: ...mi sa che quelle me le sono perse!!! Ero di spalle..mannaggia!!! ...pero' qualcosa ha colpito pure me... ...la solita sfortuna!!! Ieri sera macchina ko!!! ...oggi sconto il vento del lago!!!
gava Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 ...in foto sembri meno alto... Infatti, è stata bella la presentazione. Piacere Pioppo......e quell'altro - Si vede. Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG! :biggrin: C'erano molliche di pane e tappi. Te sei magnata pure quelli....o ti sei limitata alle molliche.
Messaggi raccomandati