fantemax Inviato 26 Novembre 2008 Autore Inviato 26 Novembre 2008 che??????di faggio???se mai di castagno di faggio già ho fatto i quintali ragazzi giornata indimenticabile...................bellissima un saluto a nico,aldo,fante,galletto,gio e i suoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!per le mio foto fra qualche giorno! :hug2: mado metteooooo........stiamo sempre aspettando le tue foto! Max
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! che tenero Andrea nostalgico!
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 La giornata è la sua , il piccolo grande uomo , crociato al 100% mamma mia Matteo...che piccolo!
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin:
Galletto Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin: Qui ti volevo
mado Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Le prime emozioni....un abbraccio ragazzi e grazie per tutto il percorso finora compiuto :hug2: :hug2:
Gibbo Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 ......è si, quanti ricordi ha ognuno di noi, legati alle uscite con persone che adesso sono come una Famiglia.
sesto senso Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2:
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2: Ce n'è un barattolo pronto per te........vedrai che le assaggi.....
valtulin Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Come si fà a non essere contenti di vedere tutto questo? Non saprei da dove cominciare ad essere invidioso la compagnia? i funghi? la merendina allafacciadelcolesterolo? Di sicuro vi fischieranno le orecchie quando sarò nel bosco senza funghi a mangiucchiare un mezzo panino hehehehe. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Messaggi raccomandati