fantemax Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 che??????di faggio???se mai di castagno di faggio già ho fatto i quintali ragazzi giornata indimenticabile...................bellissima un saluto a nico,aldo,fante,galletto,gio e i suoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!per le mio foto fra qualche giorno! :hug2: mado metteooooo........stiamo sempre aspettando le tue foto! Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! che tenero Andrea nostalgico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 La giornata è la sua , il piccolo grande uomo , crociato al 100% mamma mia Matteo...che piccolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin: Qui ti volevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Le prime emozioni....un abbraccio ragazzi e grazie per tutto il percorso finora compiuto :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 a belliiii... :clapping: :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 ......è si, quanti ricordi ha ognuno di noi, legati alle uscite con persone che adesso sono come una Famiglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANACLETO60' Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2: Ce n'è un barattolo pronto per te........vedrai che le assaggi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Così mi fate commuovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
valtulin Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Come si fà a non essere contenti di vedere tutto questo? Non saprei da dove cominciare ad essere invidioso la compagnia? i funghi? la merendina allafacciadelcolesterolo? Di sicuro vi fischieranno le orecchie quando sarò nel bosco senza funghi a mangiucchiare un mezzo panino hehehehe. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts