Vai al contenuto

Solitudine???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un crociato si sacrifica fino all'estremo sacrificio ........................dai che ti fa bene ahahahahahaha :0123:

 

Gio.......ma sai quando mi ritocca??????

 

Quello che dico io lo fà tutti i giorni........... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casinisti! non faccio in tempo ad andare un attimo per m***a che mi riempite il post di ciattellerie!!! :jawdrop:

Modificato da Lady Boleto
moderateviiiiiiiiiiiiiii... e PS: potrei anche farvi una sorpresa domani.....in loco...hihihi
Link al commento
Condividi su altri siti

Casinisti! non faccio in tempo ad andare un attimo per m***a che mi riempite il post di ciattellerie!!! :jawdrop:

 

Nicoooooooo è tutta sanissima invidia............ :jawdrop:

Modificato da Lady Boleto
come sopra ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Casinisti! non faccio in tempo ad andare un attimo per mussa che mi riempite il post di ciattellerie!!! :jawdrop:

heheheheh nico siamo giocherelloni..............................noi......................in quanto a ciattellerie abbiamo molto da imparare

 

 

beh ragazzacci io vado a nanna perchè domani mi devo alzare presto non so voi, ci sono dei bruttti ceffi che mi aspettano dicono per andar per funghi..................................ma loro quando io sono in viaggio stanno sotto le copertine al calduccio............................... loro, notte

 

 

L'unica cosa che mi spiace e di non vedere il sampdoriano

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

heheheheh nico siamo giocherelloni..............................noi......................in quanto a ciattellerie abbiamo molto da imparare

 

 

beh ragazzacci io vado a nanna perchè domani mi devo alzare presto non so voi, ci sono dei bruttti ceffi che mi aspettano dicono per andar per funghi..................................ma loro quando io sono in viaggio stanno sotto le copertine al calduccio............................... loro, notte

 

 

L'unica cosa che mi spiace e di non vedere il sampdoriano

 

Vengo anch'io , preparo la roba e vengo a dormire.....

 

Anch'io ho un appuntamento con della gentaccia.......

 

Sarà dura sopportarli , ma sai com'è vengono da fuori...........pazienza.......

 

Divertitevi !!!!

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheheh nico siamo giocherelloni..............................noi......................in quanto a ciattellerie abbiamo molto da imparare

 

 

beh ragazzacci io vado a nanna perchè domani mi devo alzare presto non so voi, ci sono dei bruttti ceffi che mi aspettano dicono per andar per funghi..................................ma loro quando io sono in viaggio stanno sotto le copertine al calduccio............................... loro, notte

 

 

L'unica cosa che mi spiace e di non vedere il sampdoriano

 

porc..! :jawdrop: cercavo di portarti fino a notte per farti arrivare tramortito e non far sempre la figura dell'ultimo della classe, già ho un occhio solo...!!! :jawdrop: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

porc..! :jawdrop: cercavo di portarti fino a notte per farti arrivare tramortito e non far sempre la figura dell'ultimo della classe, già ho un occhio solo...!!! :jawdrop: :jawdrop:

 

A Polifemo.............ma vai a dormire invece di lamentarti che ti faccio alzare prima...........post-1725-1226696695.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahhah rossella che scrive fra le righe??? :jawdrop: :jawdrop:

 

Ha ragione......vergognati !!

 

P.s Ross , ti aspettano delle leccornie...............pensaci..........

 

Buonanotte , mio figlio vuole il Pc !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I luoghi di raccolta talvolta si trasformano anche in luoghi di raccolta spirituale.

 

Penso che la fatica per raggiungerli aiuti in questo...

 

...rifuggo l'idea che tra non molto purtroppo avrò anch'io qualcuno da ricordare...

 

...qualcuno che a suo tempo mi accompagnava lassù.

 

 

Potesse venire con me domattina non so cosa pagherei....sarò egoista.....più per me che per lui.

 

Per avere la sua compagnia. :friends:

 

 

 

PS : Liguria uber alles...me l'hanno detto i miei parenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

condivido a metà la risposta di Gianluca..... a volte cerchiamo delle vie d'uscita ai nostri problemi in modo "egoistico"..... l'ho fatto anche io questo autunno che, piuttosto che andar per funghi, "egoisticamente" sono andato a scattare migliaia di foto per il caro Giovanni...... Lo ha fatto pure Gianluca che , "egoisticamente" , gli ha dedicato un suo modo di pensare la montagna.... lo sta facendo Nico che, "egoisticamente" , si porta il ricordo del nonno con se per i boschi.....

che dire..... siamo un popolo di "egoisti" .... ma, in fondo, ci piace esserlo.....

 

anthony....

 

p.s. Nico .... mi dispiace molto per come ti senti...... spero che tutto passi presto e che la tristezza si trasformi velocemente in perenne rispetto verso il caro estinto......io ho impiegato molto tempo al cambio quando mio nonno morì.....

Link al commento
Condividi su altri siti

x selvadigh

 

Se vogliamo veramente aprire una "discussione costruttiva" , apriamola in Area soci col titolo :

 

"Cosa sarebbe , e cosa sarebbe meno opportuno scrivere pubblicamente da parte di un Consigliere A.P.B "

 

 

In quel caso ti spiegherei , citazioni alla mano, il mio punto di vista , peraltro già espresso in un altro recente post .

 

 

Farlo qui significherebbe solo alimentare una guerriglia tra bande di quartiere.

 

 

In questo post voglio solo godermi la bella raccolta e i bei sentimenti che l'hanno accompagnata .

 

 

:tongue: :friends:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony, non si tratta di trovare una via d'uscita, è semplicemente un luogo di raccolta lontano dal frastuono, dal caos quotidiano che ti assorbe energie e ti deconcentra.

 

Magari la montagna può stimolare maggiormente certe rilfessioni, la solitudine, la fatica, le difficoltà per concepirle.

 

Certamente aiuta, proprio perchè lì vie d'uscita non ne esistono, non esistono compromessi, quando sei in fondo ad un vallone se vuoi tornare in cima l'unica cosa è farti forza e con le tue gambe incamminarti per tornare a casa.

 

Personalmente non lo trovo affatto egositico; ho detto così perchè mio padre ormai se n'è fatta una ragione.......mentre io di non poter passare più con lui certi momenti ancora no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).