piccio Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Posto incantevole! Sicuramente da segnare in agenda per le prossime gite!!! Piccio, per quanto riguarda i mici ti segnalo anche questa vecchia discussione: 44 gatti..... Miaoooooo Marci Bellissima la colonia censita!!!!!!!!! E pensa che fino a due anni fa con i gatti non andavo molto d'accordo. Un salutone e garzie di cuore.
piccio Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Delizioso...davvero. Tutti cantautori a cui sono musicalmente legato, così come ai nostri amici felini. E' inutile aggiungere che ritengo i gatti degli animali straordinari. Eleganti e goffi allo stesso tempo, intelligenti, astuti, a loro modo amorevoli, curiosi, atletici, coccoloni. Se capita ci passerò senz'altro. Grazie Andrea. Giuseppe. Se capita che passi ti faroì da cicerone. Un saluto Andrea.
raffaela Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Un angolo veramente suggestivo, hai fatto bene a proporcelo...non sapevo che esistessero dei ponti dedicati ai cantautori. Ciao Andrea
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Un saluto a tutti quanti e se venite da queste parti ricordatevi di visitare questo lungomare. se dovessi capitarci ci passo di sicuro Andrea bel topic molto interessante ciaoooo "gattaro" :biggrin:
Ennio Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Andrea, si vede che ora siamo una società opulenta, a tempo di guerra i gatti erano spariti; quanti "conigli in porchetta" venivano consumati dai ragazzi di allora !!! e non solo dai vicentini, sempre belli e originali i tuoi post, Ennio.
mado Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 bellissimo post affascinante!!!che belli i gatti e che affetto il signore che li cura :biggrin: ...da quando ho le mie per me è uno degli animali più intellligenti,strani e misteriosi. prima di averli pensavo fossero banali,come del resto moltissima gente,adesso invece sto scoprendo le loro caratteristiche e i loro modi di vivere e comportarsi......mado
piccio Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 bellissimo post affascinante!!!che belli i gatti e che affetto il signore che li cura ...da quando ho le mie per me è uno degli animali più intellligenti,strani e misteriosi. prima di averli pensavo fossero banali,come del resto moltissima gente,adesso invece sto scoprendo le loro caratteristiche e i loro modi di vivere e comportarsi......mado Anch'io ero come te, poi quando due anni fa è entrata in casa Mimma è stata una scoperta ,coccolona , affettuosa e grande cacciatrice nonostante sia cieca in un occhio... Ciao Andrea
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 caro piccio.... guarda com'è piccolo il mondo... anche se no c'entra niente.... la struttura della darsena dei pescatori l'ho realizzata io........ un abbraccio.anthony.....
Mony Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 Ma che meravigliaaaaaaaaa!!! :smile: :smile: Grazie per il post e segnalazione! Mony
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 Un angolo veramente suggestivo, hai fatto bene a proporcelo...non sapevo che esistessero dei ponti dedicati ai cantautori. Ciao Andrea Raffaella ...grazie mille ... ammmazza come sei cambiata ultimamente. Robba de lampada o sole pure.... Un salytone da Londra.
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 se dovessi capitarci ci passo di sicuro Andrea bel topic molto interessante ciaoooo "gattaro" AAAAltttt col gattaro...io fino a due anni fa` i gatti nu li potevo vede`. Poi....dico....... poi mia moglie a raccattato per strada quel capolavoro di gattone che ci teniamo dentro casa. Questa e` la storia vera... Un salutone.
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 caro piccio.... guarda com'è piccolo il mondo... anche se no c'entra niente.... la struttura della darsena dei pescatori l'ho realizzata io........un abbraccio.anthony..... A Roma se dice ....nun ce posso crede.... Io a pedaso ci sono stato di casa per ben 8 anni. certo che hai fatto veramente un bel lavoro. un salutone. Io mi trovo a Londra .......non e` che hai fatto qualche lavoretto pure qui????? Ciao...
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 bellissimo post affascinante!!!che belli i gatti e che affetto il signore che li cura ...da quando ho le mie per me è uno degli animali più intellligenti,strani e misteriosi. prima di averli pensavo fossero banali,come del resto moltissima gente,adesso invece sto scoprendo le loro caratteristiche e i loro modi di vivere e comportarsi......mado Ciao mado ...hai detto la cosa giusta....sembrano animali banali,ma hanno una sensibilita` unica. Un saluto da londra....Andrea.
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 Ma che meravigliaaaaaaaaa!!! Grazie per il post e segnalazione! Mony se capitate basta farlo sapere....chissa` puo` essere che trovi anche la vespa 50 special. un saluto.
raffaela Inviato 7 Novembre 2008 Inviato 7 Novembre 2008 Raffaella ...grazie mille ...ammmazza come sei cambiata ultimamente. Ho fatto anche un po' di carriera...
Messaggi raccomandati