Orsa Bruna Inviato 1 Novembre 2008 Inviato 1 Novembre 2008 Passeggiando nel bosco... improvvisamente....da lontano...pensavamo fosse proprio ..un "Cicciotto".. Invece.. UN BELLISSIMO FUNGO DI PIETRA...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 Complimenti a Elisa... Comincia a farci l'occhio...per lo meno.. Ma Lei è Splendida a dir poco... Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei...che possa solo avere felicità e cose positive dalla vita... Giuliano
raffaela Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 Beh...il fungo non mi sembra molto "commestibile" ma la vostra Elisa è uno splendore
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 Ma che occhi ha???????? Farà impazzire tutti gli uomini del mondo..........è di una bellezza esagerata !!!
Alpis63 Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 Bella............ di Zio. Dal vivo è meglio pensate quanto è bella e trova pure i funghi............anche se di pietra. CIAO Ale
tuber buciardorum Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 Grazie a tutti...per le vostre lusinghiere risposte.. .....al prossimo " cicciotto"... Bruna e Francesco
mado Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 bello il fungo!ma,che lampioni azzurri che ha elisa!!come io da piccolo!!!!!!!!!!mado
Romanus Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 La bimba mi ricorda un'altra "bamboletta" di A.P.B. !! Per il fungozzo , sicuri che non sia un fossile di porcinazzo ??? :biggrin:
Messaggi raccomandati