Vai al contenuto

Il Sacro Rituale


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi hai messo addosso molta malinconia

che a volte fa'capire a fondo quanto di bello e magari di poco valutato abbiamo attorno.....

 

credo che Giovannio ti rimarra'dentro a vita....come le cose belle che non si scordano mai!

 

ciao Anthony e porta un saluto a Giovanni e digli buona fortuna :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a casa e mia moglie mi dice :"Carlo leggi questo post"; l'ho letto e ho capito perchè me lo ha detto.

 

Un abbraccio a te ma soprattutto a Giovanni, che ormai ho imparato un po' a conoscere.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ce ne fossero di persone come te in giro , ma ne' vedo poche, le tue parole, le tue riflessioni i tuoi pensieri , scritti alla portata di tutti , penso e saranno una grande e importante sostegno morale per il caro Giovanni che non conosco ma che per mezzo dei tuoi semplici e naturali racconti e' come se conoscessi da sempre!

Un saluto sincero a te e Giovanni

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

non posso che ringraziare proprio tutti ..... che dire.... domani mattina sarò ancora per quelle montagne.... come molti di voi saranno su per le loro montagne.... che dire.... domani mattina avrò un pensiero per tutti voi... perchè voi siete riusciti con delle semplici parole, a comprendere il vero valore della vita: L'amore nell'essere solidali.....

mi alzo in piedi per una standing ovation dedicata a tutti voi.... grazie...grazie...grazie!!!! amici... :hug2: :hug2: :clapping:

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anthony,

 

quando ci parli dei tuoi pensieri,delle tue emozioni,di quello che fai per l'Amico Giovanni,oramai è anche nostro Amico e così ci auguriamo di essere noi per lui,ci fai solamente un Grande Dono...te stesso..

 

Vai...e poi abbraccia Giovanni anche da parte nostra.

 

Vi Abbraccio caramente

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti la pensassero come te sicuramente i boschi resterebbero incantati nei secoli...Le tue sono solo grandi parole per una grande persona e lui se leggerebbe tutti i post che gli stai dedicando..Sarebbe contento e starebbe bene anche nei suoi ultimi momenti...ei una brava persona e i tuoi racconti non annoiano nessuno!!è sempre un piacere...A presto!!Ciao Andrea!! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, auguro a Giovanni di avere tanta forza e spirito d'animo x affrontare la dura prova che l'attende, altrettanto auguro a te di saper affrontare il futuro con la stessa forza che Giovanni ti ha inculcato e tieni molto cari i suoi insegnamenti, sii felice di aver avuto un amico cosi', continua il suo e tuo cammino, Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

un grazie di cuore anche agli altri utenti che hanno postato la loro solidarietà.....

 

un saluto a tutti e un abbraccio.

 

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).