Vai al contenuto

Una stagione davvero strana......


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche se l'uscita era partita in sordina, dei buoni motivi per passeggiare tra i boschi si trovano sempre..... :hug2:

 

Io è da giorni che fotografo le loro sorelle: quelle più rossastre e con i puntini bianchi. Bellissime, per carità. Ma le tue, oltre ad essere bellissime, sono anche buonissime :bye1:

 

2938288755_9fb3a7ef96_o.jpg

 

Dato che ormai la mia fotocamera s'è stancata di inquadrarle :crigon_04: :wink: , non mi dispiacerebbe fare a cambio. Mi basterebbe anche solamente per qualche giorno.... :bye1: :fie:

 

Io intanto mi metto avanti, ed un paio te le ho messe: ora me ne aspetto almeno una delle tue in cambio :bye1:

 

A parte gli scherzi, ti faccio i complimenti per come vivi ed interpreti il bosco, oltre naturalmente alle (solite) bellissime foto!

 

Ciao Stè!

 

:hug2:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

......vi è mai capitato di parlare da soli....nel bosco.....bè io ieri l'ho fatto.... :bye1:

 

 

Me è successo pure a me e se proprio te lo devo dire ridevo pure quel giorno...è che non vedevi l'ora di dirlo a qualcuno e così lo ripetevi a te stesso!!!che spettacolo!!!grande bibbo!!! :crigon_04: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non esser potuto venire :hug2: ,ma vedo che 6 andato alla grandeeeeeee :hug2: !!!! Tu testardoooo :crigon_04: ??? Noo,solo un pò

Capoccioneeeeeee :wink: !!!!!Ma se non eri così,stavi in poltrona a vedere un pò di TV :bye1: !!!!! Grande Stefanino :ok: !!!

Insisti,persevera,continua xchè nun se sà mai cosa ti può riservare il bosco :bye1: !!!!!!!! Ti :bye1: e spero de stà moooltoooo presto insieme canna o bastone al seguito !!!!!! Acciaooooooo Bibbone :wink: e come sempre,complimenti per le stupende :fie: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche quà di trovare dei boschi col terreno completamente cambiato in pochissimi giorni ......da promettente a secco nel giro di 3-4giorni ....e senza tramontana .

Credo dipenda sostanzialmente dal fatto che essendo piovuto poco il sotto non sopperisce al progressivo asciugamento in superfice . Problema tipicamente estivo ma che in questo sciagurato anno si presenta anche in autunno inoltrato .

 

Per il resto racconto e foto come sempre bellissimi .

 

 

Complimenti Stefano

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ste , pensa che io mi sarei accontentato pure della prima parte della passeggiata :man_in_love: :man_in_love:

 

per la sedonda parte poi ,altro che parlare da solo :dntknw: :cheer: avrei anche fatto il triplo salto mortale ...

 

bellissime foto come al solito :man_in_love:

 

:chin: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stè...stessa situazione dalle mie parti(senza ovoli :man_in_love: )venerdì ho lasciato un bosco che prometteva,pozzanghere sui stradelli,acqua nelle foglie di castagna cadute,terreno bello umido e temperatura alta...ci sono tornato martedì e si era asciugato tutto.

Complimenti per le foto e per le "ova"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi cocchi Stè

...meno male che ce stai te a tenè alto l'onore dei Legionari

Quì c'è solo da :nono:

 

Ciao Pasquale.....meno male a qualche isoletta felice.....sennò....altro che piagne..... :friends:

 

ciaooo :swoon:

 

 

Così non va bene eh !!

Se si va a funghi si va a funghi...

...ed il resto non si guarda nemmeno.

 

sembra facile.......vorrei vedè a te..... :scratch_one-s_head:

 

 

Proprio belli si! E poi Stè, con questi chiari di luna...... sono proprio benedetti và.

 

...altro che benedetti......santi li devono fa.... :biggrin:

 

ciao :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).