Vai al contenuto

Monica ha un problema


Messaggi raccomandati

Monica ha un problema, ha perduto la password per entrare in APB e mi ha chiesto di scrivere un topic d'aiuto.

Se gentilmente qualche buon anima del CD, Admin, o qualche fantasioso gliela fornisce al suo indirizza mony_m@tiscali.it ve ne sarà molto grata.

 

Saluti e baci

Marci :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema le manda automaticamente una nuova pw a quella email, basta che lei clicchi su "login" e, sopra ai due box dove dovrebbe scivere nome utente e pw c'è la scritta "hai perduto la password? clicca qui".

Se lei clicca li il sistema le invia una nuova pw all'email con cui è registrata, che è la stessa che hai scritto qui.

se non le riesce nemmeno così, ma sarebbe strano, allora le assegnamo una nuova pw

 

cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema le manda automaticamente una nuova pw a quella email, basta che lei clicchi su "login" e, sopra ai due box dove dovrebbe scivere nome utente e pw c'è la scritta "hai perduto la password? clicca qui".

Se lei clicca li il sistema le invia una nuova pw all'email con cui è registrata, che è la stessa che hai scritto qui.

se non le riesce nemmeno così, ma sarebbe strano, allora le assegnamo una nuova pw

 

cinzia

 

 

....ciao Cinzia,

un problema simile l'ha avuto anche marco-Bo che dopo i lavori fatti giorni addietro,

quando il forum avvertiva che non ci si poteva iscrivere per un breve periodo,

non riusciva più a connettersi, non gli veniva riconosciuta la pssw e non gli spediva la richiesta alla mail,

poi Wolfer credo ci abbia messo una pezza.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema le manda automaticamente una nuova pw a quella email, basta che lei clicchi su "login" e, sopra ai due box dove dovrebbe scivere nome utente e pw c'è la scritta "hai perduto la password? clicca qui".

Se lei clicca li il sistema le invia una nuova pw all'email con cui è registrata, che è la stessa che hai scritto qui.

se non le riesce nemmeno così, ma sarebbe strano, allora le assegnamo una nuova pw

 

cinzia

Grazie Cinzia......ha funzionatooooo!!!!! :biggrin: :hug2: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, prova con "cavallapassa" :yes4:

 

:hug2:

Se non è che l'hai resa pubblica, la copiavo di brutto!AHHAAHAHHAHA! Un baciozzo Raffa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che si risolva un bacione a Monica tramite Marci e ovviamente uno anche a Marcella :biggrin:

Grazie Gabri.....ricambio il bacione! :yes4: :hug2:

 

Speravate di esservi liberati di me, eh?!? :cray: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mony,

 

Sfido chiunque ad affermare che si vorrebbe liberare di te... :biggrin:

 

Lo prenderei come minimo a randellate...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc..è vero :cray:

 

Allora potresti adottare questa :wink:

 

viadossss

(l'ho scritta in giallo così non la vede nessuno) :bye1: :yes4:

Sei troppo il mio MITO tu! :biggrin: :hug2: AHAHAHAAHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mony,

 

Sfido chiunque ad affermare che si vorrebbe liberare di te... :yes4:

 

Lo prenderei come minimo a randellate...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Ti stritoloooooooooooo........................ :biggrin: :hug2: bè io non ci metterei la mano sul fuoco Giuliano! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).