Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Monica ha un problema, ha perduto la password per entrare in APB e mi ha chiesto di scrivere un topic d'aiuto.

Se gentilmente qualche buon anima del CD, Admin, o qualche fantasioso gliela fornisce al suo indirizza mony_m@tiscali.it ve ne sarà molto grata.

Saluti e baci

Marci :biggrin:

Inviato

Il sistema le manda automaticamente una nuova pw a quella email, basta che lei clicchi su "login" e, sopra ai due box dove dovrebbe scivere nome utente e pw c'è la scritta "hai perduto la password? clicca qui".

Se lei clicca li il sistema le invia una nuova pw all'email con cui è registrata, che è la stessa che hai scritto qui.

se non le riesce nemmeno così, ma sarebbe strano, allora le assegnamo una nuova pw

cinzia

Inviato
Il sistema le manda automaticamente una nuova pw a quella email, basta che lei clicchi su "login" e, sopra ai due box dove dovrebbe scivere nome utente e pw c'è la scritta "hai perduto la password? clicca qui".

Se lei clicca li il sistema le invia una nuova pw all'email con cui è registrata, che è la stessa che hai scritto qui.

se non le riesce nemmeno così, ma sarebbe strano, allora le assegnamo una nuova pw

cinzia

....ciao Cinzia,

un problema simile l'ha avuto anche marco-Bo che dopo i lavori fatti giorni addietro,

quando il forum avvertiva che non ci si poteva iscrivere per un breve periodo,

non riusciva più a connettersi, non gli veniva riconosciuta la pssw e non gli spediva la richiesta alla mail,

poi Wolfer credo ci abbia messo una pezza.... :biggrin:

Inviato

cinzia

Grazie Cinzia......ha funzionatooooo!!!!! :biggrin: :hug2: :yes4:

Inviato
Mony, prova con "cavallapassa" :yes4:

:hug2:

Se non è che l'hai resa pubblica, la copiavo di brutto!AHHAAHAHHAHA! Un baciozzo Raffa :biggrin:

Inviato
In attesa che si risolva un bacione a Monica tramite Marci e ovviamente uno anche a Marcella :biggrin:

Grazie Gabri.....ricambio il bacione! :yes4: :hug2:

Speravate di esservi liberati di me, eh?!? :cray: :wink:

Inviato

Cara Mony,

Sfido chiunque ad affermare che si vorrebbe liberare di te... :biggrin:

Lo prenderei come minimo a randellate...

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato
Se non è che l'hai resa pubblica, la copiavo di brutto!

Acc..è vero :hug2:

Allora potresti adottare questa :yes4:

viadossss

(l'ho scritta in giallo così non la vede nessuno) :cray: :biggrin:

Inviato
Acc..è vero :cray:

Allora potresti adottare questa :wink:

viadossss

(l'ho scritta in giallo così non la vede nessuno) :bye1: :yes4:

Sei troppo il mio MITO tu! :biggrin: :hug2: AHAHAHAAHA!

Inviato
Cara Mony,

Sfido chiunque ad affermare che si vorrebbe liberare di te... :yes4:

Lo prenderei come minimo a randellate...

Un Abbraccio

Giuliano

Ti stritoloooooooooooo........................ :biggrin: :hug2: bè io non ci metterei la mano sul fuoco Giuliano! :cray: