Vai al contenuto

Verbano-Cusio-Ossola: forse ultimo capitolo ( VII)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo vi lascio con una brutta notizia.

 

Nel weekend un cercatore di fugnhi e' morto a Falmenta in Cannobina colpito da un proiettile sparato da un fucile di un cacciatore, il quale ha premuto il

 

grilletto non appena ha visto muoversi qualcosa nella boscaglia. Ma quel qualcosa era un fungiat come tanti di noi, morto sul colpo.

 

Non so cosa dire di fronte a una notizia del genere; piu' tardi cerchero' il link della notizia.

 

Un saluto da Docmax, sperando che cose del genere siano evitabili il piu' possibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo vi lascio con una brutta notizia.

 

Nel weekend un cercatore di fugnhi e' morto a Falmenta in Cannobina colpito da un proiettile sparato da un fucile di un cacciatore, il quale ha premuto il

 

grilletto non appena ha visto muoversi qualcosa nella boscaglia. Ma quel qualcosa era un fungiat come tanti di noi, morto sul colpo.

 

Non so cosa dire di fronte a una notizia del genere; piu' tardi cerchero' il link della notizia.

 

Un saluto da Docmax, sperando che cose del genere siano evitabili il piu' possibile!!

ciao da pisolo purtroppo il cercatore di funghi morto era un mio vicino di casa,gavirate.con questa notizia tornare nel bosco fa paura .complimenti x ifunghi molto belli dopo il vento eil freddo che c,è stato penso che siate stati fortunati ciao nicola .
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quest'anno ti è andata decisamenrte meglio dello scorso , hai sritto qualche bel capitolo e mi fa molto piacere .

Non dire ultimo.......mai dire mai......magari altrove.....con altrettanto belle compagnie....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravo il nostro Doc ... e' sempre divertente leggere i tuoi forum, mi fai morire dal ridere nelle descrizioni.

 

E' stata una bella giornata, i funghi, nonostante non freschissimi e in parte mangiucchiati, erano tutti sanissimi e senza nemmeno un cagnotto !!!

 

Bella lì Max, ci vediamo alla grigliata da Pino e vedrai che un'altra uscita riusciamo farla, non si molla mai ... fino alla fine.

 

 

Saluti.

Chris

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).