Vai al contenuto

Era ora.....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccoli!!!finalmente riesco a dare un'occhiata alle foto che bibbo mi aveva accennato....

Che dire siete stati fantastici vista la giornata priva di ritrovamenti che ieri mattina mi ha accolto... :give_heart: :happybday:

Sono sicuro che in compagnia di Stefano nessuno di voi si è annoiato e poi lo spuntino mattutino con soppressata vino e pane di Lariano è proprio perfetto :kez_05: :yes4: !!!Penso che stamattina in pochi abbiano fatto una passeggiatina come la vostra :1a: :1a: ...

Non vedo l'ora ormai che arrivi sabato mattina prossimo per :clapping: :clapping: mi avete dato una carica..... :cheer: :yahoo: Grandi!!!Ciao Andrea!

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

......ma per fortuna non sono mancate altre sorpresine.....mooooooooooolto gradite..... :give_heart:

 

 

Guido, ti sei messo i guanti ?

 

Perchè da quello che so, sei allergico ai coloro giallo-rosso.

 

Complimenti per la vostra bella uscita

 

Un :happybday: Francesco

 

P.S. vediamo se ne rimane ancora un po di soppressata

Link al commento
Condividi su altri siti

....e allora giro di telefonate....rullo di tamburi....fiato alle trombe......vabbè avete capito....ci si incontra con qualche membro della banda..... :give_heart:

 

 

 

big Stefano e big Guido.....in arte repandum e boletusfario....anche se qualcun'altro :cheer: doveva essere presente all'appello..... :clapping:

 

Ma che bel trio!!! :happybday:

Grazie ragazzi per la piacevolissima compagnia :clapping:

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

..........e come in tutte le uscite che si rispettino..... :happybday:

 

Montepulciano d'Abbruzzo.....

 

Pane di Lariano.......

 

Salsicce e soppressata calabrese.......

 

 

 

.......e alla prossima uscita con altre specialità...... :give_heart:

 

un saluto :clapping:

 

Il finale della bella uscita è stato grandioso....e presto si spera si possa replicare con la compagnia anche di altri amici!!!

:clapping:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli!!!finalmente riesco a dare un'occhiata alle foto che bibbo mi aveva accennato....

Che dire siete stati fantastici vista la giornata priva di ritrovamenti che ieri mattina mi ha accolto... :give_heart: :happybday:

Sono sicuro che in compagnia di Stefano nessuno di voi si è annoiato e poi lo spuntino mattutino con soppressata vino e pane di Lariano è proprio perfetto :kez_05: :yes4: !!!Penso che stamattina in pochi abbiano fatto una passeggiatina come la vostra :1a: :1a: ...

Non vedo l'ora ormai che arrivi sabato mattina prossimo per :clapping: mi avete dato una carica..... :clapping: :cheer: Grandi!!!Ciao Andrea!

 

Ciao Andrea,

hai ragione con Stefanone abbiamo passato una bellissima mattinata, la prossima aspettiamo anche te!

:yahoo:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

....EH!!! Lo sapevo io.....che dopo aver :clapping: se finiva a Tarallucci e Vino....ehm!!! Soppressata e Vino... :clapping:

Gran bella passeggiata e ke Trio!!!!!...... mi spiace nn esserci potuto stare...ma la prox nn manchero'.....:give_heart: :happybday:

1 :cheer:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :happybday:

 

Siete Grandi tutti e tre...

 

Direi gran bel giretto...fatto poi insieme...di più..sicuramente..

 

Fantastica poi la Conclusione Culinaria...

 

Un Abbraccio a tutti e tre

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che cominciate a muovere i primi passi ...............bravi .................in attesa dell' arrivo delle castagne ..............!!!!!! Eh, Eh, Eh

Andatece piano con il vino rosso ........rischiate di vederli doppi........eh, eh, eh, eh

Ciao a tutti

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita in compagnia ragazzi :crigon_04: e anche se le aspettative

non erano magari rosee, anche qualche bella sorpresa che non guasta :yahoo:

 

Dai che è possibile che da questo fine settimana si ricomincia a fare sul serio :yahoo:

....e non vi appesantite troppo che ci sarà da camminare, credo :derisive:

 

:biggrin: a trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido, ti sei messo i guanti ?

Un :yahoo: Francesco

Cerrrrrtameeenteeeeeeeeeeeee :hug2: !!!!Sono stato moooltooooo attento a non toccarlo :yahoo: ,perchè come tu ben sai,quei colori mi provocano delle forti irritazioni cutanee :bye1: !!!!! Magari a trovarne :derisive: Francè !!!Acciao :biggrin: e .....alle prossime irritazioni :crigon_04: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).