Vai al contenuto

Di Bosco in Bosco di Amico in Amico


Gibbo

Messaggi raccomandati

Ciao Marco,

quando si è in buona compagnia con amici sinceri, i funghi possono passare in secondo piano e si apprezzano tante altre bellezze della natura; questo è lo spirito che mi piacerebbe aleggiasse sempre in APB,

un caro saluto a tutta la compagnia,

Ennio.

P.S. dì la verità; siete scappati via perchè arrivavo io a farvi studiare eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello aver trovato amici, qui. Anch'io ne ho trovati. Bello sentirli al telefono e molto bello di tanto in tanto incontrarli di persona. Sono d'accordo.

Ma tutto questo comporta necessariamente l'abbassare la saracinesca nei confronti di tutti gli altri forumisti ?

 

Come avrai notato, Giacomo, e come hai scritto tu stesso, si cambia, la vita ci cambia. Anch'io sono cambiato. Ora scrivo più "diretto", più reciso.

 

Un abbraccio :derisive: :yahoo:

giorgio

 

 

.....mi hai fatto riflettere Giorgio,

è sicuramente un atto egoistico darsi solo agli Amici e "chiudere" al Forum,

grazie ci penserò su. :biggrin:

Scrivi pure diretto, ma non "colpire al mento" :yahoo:

 

 

Marconeeeeeeeeeeee che belle foto,

ollelle ollalla faccele vedè faccele guardà!!! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è imprevedibile e ci porta a effettuare continui cambiamenti che ci fanno rinunciare a qualcosa, ci porta a prendere

decisioni a volte difficili ma che devono essere rispettate.

La sezione in cui stiamo scrivendo è la più importante perche è la prima che viene visitata da chi si avvicina per la prima

volta al nostro forum e alla nostra associazione.

C'è chi lo fa per carpire nuove fungaie, chi per curiosità ma è molto spesso il punto di partenza.

Post come questo sono importanti perchè invogliano il nuovo ma anche i vecchi frequentatori a cercare di imitarli e a migliorarsi.

Allora si comprano le prime compatte, si inizia a scattare con il trepiede, a fotografare nuove specie di funghi

e non solo porcini o altre specie pregiate....ma sopratutto si inizia a conoscere nuove persone a comunicare con loro,

a frequentare le nuove sessioni a innamorarsi di APB a far continuare il percorso dell'associazione.

Poi c'è chi come me rimane un fotografo mediocre ma c'è chi come Peppe e Bibbo in breve tirano fuori foto

e post dove mi ci perdo da quanto sono belli.

Mi piacerebbe vedere tutti i giorni nuove foto di Giacomo, Oliviero, Salvo, Marco, Beppe oppure i post di Andrea, Stefano, Baldacci ed anche del Presidente mi piacerebbe ma capisco che non è possibile però loro ci sono sempre e comunque

e quando possono deliziarci con i loro "lavori" almeno il sottoscritto rimane a bocca aperta come fosse la prima volta.

Grazie di cuore "ragazzacci"

:crigon_04:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se adesso non faccio più post e non partecipo più molto (anzi lo faccio pochissimo) non è perchè non voglio condividere le mie uscite o le mie emozioni con tutti gli altri amici ed utenti del forum.

 

E non mi va di fare un post tanto per farlo.... e non mi va di sentirmi obbligato a farlo.... quando mi sento obbligato a fare una cosa, per carattere, è proprio quando non la faccio.......

 

...ancora non ci conosciamo Marco!

...ma ci tenevo a dirti che personalmente apprezzo piu' chi si espone con un certo stato d'animo che chi si mostra!!!

 

Hai detto una frase bellissima che condivido..."non mi va di fare un post tanto per farlo"!!!

E' sinonimo che fai le cose col piacere di farle!!!

Non fai nulla per mostrarti...o non dici nulla tanto per dire!!!

 

...se puo' esserti di "sprono"...fai i post anche per chi come me non sa mettere le foto...e puo' solo ammirare!!!

 

Scusa l'intromissione!!!

 

Ciao

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che cosa mi ero perso :crigon_04:

 

Giacomo...... parole e foto di grande spessore .

Nella naturale evoluzione delle cose è normale che ci siano periodi in cui non si hanno grandi stimoli per "dare " quello che in passato era quasi di routine .....se non fosse cosi ci sarebbe da preoccuparsi . Quando dici che è egoistico chiudersi al forum hai ragione visto che Apb ha grande bisogno di questi tuoi contributi , ma ripeto almeno io non ci trovo nulla di strano nel periodo che stai passando .

 

Prenditi tutto il tempo che ti serve ma anche se sporadicamente cerca di farci leggere ancora molte cose " di te " :derisive:

 

 

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento sono Sam,

non ci siamo mai visti, non ci conosciamo, ma davanti ad un post così entusiasmante non posso che togliere il cappello e fare i complimenti. Mi sembra doveroso.

Gibbo, da questo tuo post, con quell'incipit riflessivo, traspare la persona "vera e sana" che sei, densa di emozioni e sentimenti.

Un post davvero maestoso, un'introduzione da leggere tutta di un fiato e fotografie da gustare invece molto lentamente come un bicchiere di vino sapientemente invecchiato.

 

So di non essere nessuno per te e anche per il forum perchè lo frequento senza lasciarci nulla di mio. Lo frequento solo per trovare post che mi diano emozioni nel vederli e oggi ne ho trovato uno che per mè è il migliore di sempre.

 

Complimenti ancora e mi raccomando, scrivi qualche volta anche per noi del forum.

 

Grazie, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ancora e mi raccomando, scrivi qualche volta anche per noi del forum.

 

Grazie, Sam

 

....non ho tempo di rispondervi uno ad uno,

ringrazio Samuele che è nuovo per tutti!!

Benvenuto Samuele, senza fretta, aspetto un tuo post :clapping: .....

 

 

Allora:

 

…..a conclusione della prima trance di immagini,

 

mi sembra carino raccontare la “festa a sorpresa” fatta al Muflo per il suo compleanno.

 

Lucignolo, Ale(SPQR), io e Lupo siam partiti venerdì sera alla volta della Carinzia e abbiamo attuato il classico agguato dei comple a sorpresa!!

 

Riuscitissimo!!! …..sarà forse per i 540km di distanza??!!

 

Eccoci assieme a festeggiare in una fattoria della zona....

post-32-1222091881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spazzare i cattivi pensieri dico subito che Porcinen nein-nada-niet-nema-niente!

 

Temperature fresche han reso più evidente il calore degli Amici….

 

Un saluto a tutti voi dalla magica terra… :clapping:

 

post-32-1222092009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giacomo,

se debbo dire che il post è diverso da quelli a cui mi (ci) hai abituato, direi qualcosa che non sento.

Perchè ciò che mi lascia un post è quell'ingrediente segreto, quella malgama indefinibile,

che rivela ben più degli elementi che lo compongono. E' la qualità dell'anima, e quella non è cambiata.

Le ho voluto bene da subito, e con lei a te. :tongue:

 

In questo caso le foto, bellissime, raccontano certo ma....

..... è quella premessa, quel raccontarti con onestà e convinzione

che ne impreziosisce di più il valore.

 

Sulle cose che hai detto, ascolto con rispetto e attenzione,

mi sembra di capire in profondo quello che provi,

perchè in modo necessariamente diverso ( siamo tutti diversi)

anch'io vivo il mutamento del mio sentire ... del mio vivere il forum.

 

Ma siccome sono convinto che la qualità appaghi sempre e comunque più della quantità .....

...... so che aspettarsi, con rispetto e pazienza, darà ancora soddisfazioni.

Forse con le magiche parole di questo Forum ....

forse guardandosi dritto negli occhi per un rinnovato incontro.

E io non me le farò scappare.

 

:hug2: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

...esperienze bellissime come la notte passata alla baita in riva al lago di Cece......

 

Che bello Marco vedere che è stata una splendida esperienza!!!!

Quella sera sceso a Bellamonte, al buio dal terrazzo,

guardavo su verso il Cece e mi domandavo se ce l'avevate fatta a trovare il bivacco libero.

Ora vedere queste suggestive foto,

e sapere che il vostro progetto si è trasformato in una realtà carica di così bei ricordi da custodire ... da raccontare.....

mi fa davvero un gran piacere. :hug2: :biggrin: :bye1:

 

Vi abbraccio!! :tongue:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo la seconda parte del post di Gibbo, ma dato che ci vuole un pò di più ne approfitto per dire che persone come Gibbo e Marco sono nel mio cuore insostituibili!!

Grazie ragazzi per la bellissima vacanza che mi avete fatto trascorrere!!!!!

Purtroppo non ho potuto fare scatti perchè le nostre uscite erano sempre molto faticose e lo spazio nello zaino lo riservavo a cibo e bevande a discapito della macchina fotografica. In compenso hanno scattato loro e attendo con ansia i risultati!!!! :biggrin: :biggrin:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Antonio poi, ci vediamo per poche ore ogni anno, ma la sintonia è perfetta e ci troviamo a parlare a briglia sciolta come Amici di vecchia data..... :biggrin:

 

P.S. il fungone è di Marci :biggrin:

 

050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).