Vai al contenuto

Verbano-Cusio-Ossola: Cap V ....e dai pioggia!!


docmax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un saluto a tutto il forum, sperando che la temperatura che rimarra' bassa per qualche giorno non fermi il tutto

 

Visto che mi sono arrivati alcuni MP di richiesta per il tempo, ripropongo l'ennesima volta questo sito adatto a conteggiare la pioggia al nord Italia; scorrendo le pagine potrete vedere la pioggia prevista nelle tre ore precedenti al riquadro di riferimento. In tutto sono 40 pannelli , quindi 5 giorni di previsione:

 

http://www.westwind.ch/?link=gfsh,http://w...,1143,1173,1203

 

Un abbraccio by Docmax :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero anch'io nell'amata Vigezzo e come te ho incontrato condizioni meteo difficili e, come te ad un certo punto verso mezzogiorno siamo scesi mentre cominciavamo ad entrare nella zona migliore in alto,vabbè non posso lamentarmi ma che lavata, ciao bel post il nostro credo che arriverà se il piccolo grande mado che era con me assieme a suo padre è riuscito a sistemare la macchina bagnata, ciao

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :chin:

 

Caro Max,

 

Mi dispiace per il mal tempo che vi siete presi,ma mi pare che ne sia valsa la pena comunque...

 

Bellissime immagini,bei colori oramai autunnali...la 14 su tutte...sembra una Cascata..anche se di erba..

 

Le poche foto sfuocate...l'Emozione..sicuramente.. :wink:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S. Non ti ho risposto all'SMS perchè il cell era impostato con il Dizionario e la scrittura automatica..

Ora ho settato in modo da Riuscire a Scrivere... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita e bella notizia quella del regolamento dell'Ossola. oggi cmq chiamo il comune di Santa Maria Maggiore e sento un po che mi dicono, giusto la prova del 9 per così dire!

 

Quel parkeggio non lo conosco, però deve essere un bel posto... cmq tutta quest'acqua non ci voleva proprio, a mio avviso, aveva già piovuto abbastanza la scorsa settimana!

ciao e a presto

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero anch'io nell'amata Vigezzo e come te ho incontrato condizioni meteo difficili e, come te ad un certo punto verso mezzogiorno siamo scesi mentre cominciavamo ad entrare nella zona migliore in alto,vabbè non posso lamentarmi ma che lavata, ciao bel post il nostro credo che arriverà se il piccolo grande mado che era con me assieme a suo padre è riuscito a sistemare la macchina bagnata, ciao

 

 

Aspettiamo le foto!!

 

Comunque bisogna stare alti, anche se secondo me cambiera'

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Max certo che di pioggia ne sta cadendo troppa ehh, e non farà di certo bene ai boleti, ma se scalda.................

 

Da noi al centro solo vento, comunque ottima uscita e divertimento assicurato :friends: :chin:

 

Ciao

 

Grazie mille. Oramai abbiamo addirittura superato il cumlutaivo medio annuo...roba da matti

 

 

Un saluto

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).