raffaela Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Incredibile...davvero stupefacente la natura quando crea simili opere! Bravo Ale ad averla notata e fotografata per farci stupire :hug2:
Romanus Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Aleee !! , e questo vecchio ulivo salentino , lo avevi visto ???
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Sanzio.. . Giuliano... . MADRE NATURA, ci regala ste cose, ma bisogna anche saperle apprezzare, per tanti questo è solo un pezzo di legno. CIAO Un' Ale. sei un grande!!!!!!!!!! la meraviglia del mondo è che non siamo tutti uguali .... e aggiungerei .... per fortuna!!!!! :hug2:
Romanus Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 E questio faggio ??? .......... non ci vedi un drago anche tu ???
Alpis63 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Inviato 28 Ottobre 2009 Aleee !! , e questo vecchio ulivo salentino , lo avevi visto ??? Nonno Ulivo...... :tongue: ............il cugino di.............. Nonna Salice.....! No Carlo non lo avevo visto.....bellissimo.
Alpis63 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Inviato 28 Ottobre 2009 E questio faggio ??? .......... non ci vedi un drago anche tu ??? Bello Carlo. ... ce lo vedo si...... :tongue:
raffaela Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ulivo urlante :tongue: "Eh, mamma mia...quante storie per una foto!!"
roberto Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ulivo urlante "Eh, mamma mia...quante storie per una foto!!" :tongue: Potature F.lli Ancona .... Attila era un dilettante!!!
Alpis63 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Ulivo urlante Porello, questo sta peggio dei miei...... Raffa, ma è vicino da te questo terreno? .... ci sono boschetti li intorno?.......sarebbe da farci un giretto con dora...... :tongue: Modificato 9 Novembre 2009 da Alpis63
Romanus Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 I posti e i boschetti per Dora qui non mancano Ale ....quando vuoi ... ma non farmelo ripetere troppo . Quelli della foto sono solo uliveti , dove si esercita la Raffa ... P.s. L'alberello urla per l'ustione ............'tacci loro !!!! :tongue:
Messaggi raccomandati