Vai al contenuto

Ossola 2


Messaggi raccomandati

Grazie.

Anch'io tifo per le pioggie appenniniche, ma anche questo w/e mi sa che son saltate, speriamo prossimamente

ciao

g

 

Purtroppo si! :hug2:

 

 

Che debba emigrare? :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi sono gustato tutto il tuo reportage,e circa a metà del percorso mi sono guardato intorno per capire se ero nel bosco o no.mi ha talmente rapito il tuo racconto che per un attimo mi pareva di stare nel bosco pure io.grazie per la bella emozione che mi hai dato,davvero un bel messaggio il tuo.

in riferimento all'altro messaggio a riguardo di quelli che scrivono poco e leggono molto,ti posso assicurare che io scrivo poco perchè ho poco tempo,ma se si può vedere i collegamenti che uno fà,potrai notare che leggo anche poco,comunque ognuno è libero di fare quel che vuole,anche a mè piacerebbe partecipare di più,ma quelle poche volte che scrivo nessuno mi risponde e allora mi passa la voglia.In ogni caso ho poco tempo comunque,ma un collegamento ogni tanto mi piace farlo,anche solo per vedere le meraviglie che postate,e l'educazione che regna in questo forum non ha uguali .bravi e continuate così,tutti quanti.un caloroso saluto da

Piccola aiutante di babbo natale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da pisolo,ma senza la macchina in quanto tempo ci si mette fino ad arrivare lassù,in effetti l,anno scorso con un amico abbiamo rischiato a salire con la macchina con la paura di una multa

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattuto grazie a voi tutti per questa meraviglia

 

un saluto ed un abbraccio

 

:scratch_one-s_head:

 

MAX

 

 

Ciao Max, felice di rileggerti, speriamo che arrivi un po d'acqua da quelle parti. Non ci son funghi e con il Milan non ti puoi rifare insomma un settembre bruttarello!

ciao e a presto

g

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono gustato tutto il tuo reportage,e circa a metà del percorso mi sono guardato intorno per capire se ero nel bosco o no.mi ha talmente rapito il tuo racconto che per un attimo mi pareva di stare nel bosco pure io.grazie per la bella emozione che mi hai dato,davvero un bel messaggio il tuo.

in riferimento all'altro messaggio a riguardo di quelli che scrivono poco e leggono molto,ti posso assicurare che io scrivo poco perchè ho poco tempo,ma se si può vedere i collegamenti che uno fà,potrai notare che leggo anche poco,comunque ognuno è libero di fare quel che vuole,anche a mè piacerebbe partecipare di più,ma quelle poche volte che scrivo nessuno mi risponde e allora mi passa la voglia.In ogni caso ho poco tempo comunque,ma un collegamento ogni tanto mi piace farlo,anche solo per vedere le meraviglie che postate,e l'educazione che regna in questo forum non ha uguali .bravi e continuate così,tutti quanti.un caloroso saluto da

Piccola aiutante di babbo natale

 

 

ciao piccola aiutante di....

grazie dei complimenti mi fa piacere, e attendiamo allora qlch nuovo tuo messaggio allora. dai che ce la puoi fare.

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).