dumbokid Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Grazie Alessandro... Se questa è costrizione...vedere le tue immagini....ne vorrei sempre e di più... Un Abbraccio Giuliano
Peppe Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 riflessi meravigliosi imprigionati ad arte e per sempre da un grande "manico" ogni tuo topic lo vivo in apnea Ale'!!!!!!! grazie
carlo64 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Immagini più belle di quanto l'occhio non possa vedere dal vivo, che dire.........
funghimundi Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 anch'io vorrei essere costretto più spesso ..... che immagini!!!!!!
Max-Bo Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Sono tutte belle in particolar modo, come ha già detto qualche altra persona, riesci a "vedere". Ma ce ne sono un paio veramente da togliere il fiato. Max
gughy Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 le mie "vere" vacanze si riassiumono in qualche mattina dalle 5 alle 7, vi costringo a visionare qualche scatto Mi unisco anch'io al coro...una gran costrizione!!! Bellissima la foto del granchio!!! Ciao Stefania
Messaggi raccomandati