Remi Inviato 26 Agosto 2008 Autore Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) adagiato su un fianco, con le scritte dei soliti idioti Modificato 26 Agosto 2008 da Remi
Remi Inviato 26 Agosto 2008 Autore Inviato 26 Agosto 2008 certo che con un fungo del genere si fa presto ad uscire di peso :biggrin: il difficile è raccoglierlo :biggrin: Remigio
Vadese Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Bestiale Remigio, troppo bello certo che con una funghetto così ci sfamiamo tutta APB Per gli idioti con bomboletta non ho parole, quelli non mancano mai :biggrin: Sanzio
didò Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Bellissimo remigio, ma dove l'hai fotografato...? Sardegna ? Quelli che imbrattano monumenti ed ogni cosa ? vernicerei loro da capo a piedi, con vernice indelebile ovviamente.. :biggrin:
Sardus Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 ciao Remigio , mi sembra un funghetto molto familiare :biggrin: lo hai colto dalle parti di Palau , La Maddalena ??? :biggrin: ignazio
Remi Inviato 27 Agosto 2008 Autore Inviato 27 Agosto 2008 Bellissimo remigio, ma dove l'hai fotografato...?Sardegna ? Quelli che imbrattano monumenti ed ogni cosa ? vernicerei loro da capo a piedi, con vernice indelebile ovviamente.. ciao Remigio , mi sembra un funghetto molto familiare :biggrin: lo hai colto dalle parti di Palau , La Maddalena ??? :biggrin: ignazio Sardegna: Arzachena, proprio in paese. Remigio
Piciacchiu Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 A Ignà, e poi te lamenti che in Sardegna è tutto secco e non nascono i funghi... :biggrin:
gughy Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 ...mi sa che sto fungo ha preso troppa acqua!!! Cribbiolino che bell'esemplare!!! Ad avercelo in giardino ci metterei sotto il dondolo!!! Stefania
dumbokid Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 :tongue: Troppo Bello... Ma di che Era è??? Quaternaria??? Fantastiche immagini...grazie Un Abbraccio Giuliano
Messaggi raccomandati