Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi piacerebbe ..... ma non posso proprio!!!!!!!!!

Tranquillo Paolè...

C'ho provato....

Grazie a Te.

ciao :biggrin:

Ale.

E per fortuna che dicevi a Marione :" famola cresce !!!!!!!!!!!".Me sà che stà a brucià le tappe !!!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiii

nonno Alpissssssssssssssssssss !!!!!!! Per i futuri cercatori,spero che il padre sia il volpino !!!!!! Acciaooooooo :friends: Ale !!!

Acciao aquilotto, non m'èra mai successa na cosa del genere.......e de cani ne ho avuti parecchi.

pero cappero, questi davvero se sò accoppiati attraverso la rete (non internet)....

e per noi, era andata liscia.

Poi purtroppoun po per impicci di lavoro ....trasferimenti vari....un po per impicci personali... visite mediche....

sono stato poco con Dora, e pensavo che s'era ingrassata per il poco moto.

e invece........... :give_heart:

Vabbè ormai, questo è.

L'importante è che vada tutto bene.

Ma tu non sei gia mezzo tartufaro?

Ho un'idea.....................

VUOI UN CUCCIOLO???

ACCIAO GUIDOOOOOOOOOOOOO :hug2:

PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :mosking:

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Inviato
Tranquillo Paolè...

C'ho provato....

Grazie a Te.

ciao :biggrin:

Ale.

Acciao aquilotto, non m'èra mai successa na cosa del genere.......e de cani ne ho avuti parecchi.

pero cappero, questi davvero se sò accoppiati attraverso la rete (non internet)....

e per noi, era andata liscia.

Poi purtroppoun po per impicci di lavoro ....trasferimenti vari....un po per impicci personali... visite mediche....

sono stato poco con Dora, e pensavo che s'era ingrassata per il poco moto.

e invece........... :give_heart:

Vabbè ormai, questo è.

L'importante è che vada tutto bene.

Ma tu non sei gia mezzo tartufaro?

Ho un'idea.....................

VUOI UN CUCCIOLO???

ACCIAO GUIDOOOOOOOOOOOOO :hug2:

PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :mosking:

Ma lo sai che con questa tua affermazione mi stai diventando sempre più simpatico????????????????

DELLA LAZIE MAI!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:friends:

Inviato
Ma lo sai che con questa tua affermazione mi stai diventando sempre più simpatico?

:give_heart:

Perchè prima non lo ero....? :friends:

Tu invece già mi eri simpatico......

...................ma con questa non lo sei più. :mosking:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :hug2:

Ciao Paolè :biggrin:

Ale.

Inviato (modificato)
PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :wink:

Mai dire mai :biggrin: !!!! Ma la proxima volta che se vedemo :rtfm: ,darò una schiarita alle tue preferenze calcistiche :hug2: !!!! Per i cuccioli,devo aspettare,perchè il mio amico tartufaro,stà a traslocà e deve sistemare il terreno per la futura casetta per futuro lagotto :give_heart: !!!

Già je l'avevo accennato e qualche minuto fà,ma già bocciato l'idea di prenderne uno dei tuoi :mosking: !!!!! E' un pò meticoloso e molto amante degli animali,quindi o ci si dedica al 100% o niente !!! Ed ora ancora non è il momento !!!!!!!

p.s. A Paoloooooooooooooooooooo :fie: !!!!!! Te stà bono,perchè alla proxima pescata che se farà :friends: ,te impiccio tutte e 4 le

canne :beee: !!!!! Acciaoooooooooooooooo :friends: lupacchiotti e non 4-2!!!!!!!!

Modificato da boletusfario
Inviato
Mai dire mai !!!! Ma la proxima volta che se vedemo ,darò una schiarita alle tue preferenze calcistiche :biggrin: !!!! Per i cuccioli,devo aspettare,perchè il mio amico tartufaro,stà a traslocà e deve sistemare il terreno per la futura casetta per futuro lagotto :give_heart: !!!

Già je l'avevo accennato e qualche minuto fà,ma già bocciato l'idea di prenderne uno dei tuoi :friends: !!!!! E' un pò meticoloso e molto amante degli animali,quindi o ci si dedica al 100% o niente !!! Ed ora ancora non è il momento !!!!!!!

p.s. A Paoloooooooooooooooooooo :mosking: !!!!!! Te stà bono,perchè alla proxima pescata che se farà ,te impiccio tutte e 4 le

canne !!!!! Acciaoooooooooooooooo .....lupacchiotti e non 4-2!!!!!!!!

Guido........

Ma lo sai di che cane stiamo parlando? :friends:

è un cane da tartufi Laziale. :fie: ...te lo tingo di biancoceleste.

pensaci. :hug2:

ACCIAO

Inviato
Guido........

Ma lo sai di che cane stiamo parlando? :mosking:

è un cane da tartufi Laziale. :friends: ...te lo tingo di biancoceleste.

pensaci. :biggrin:

ACCIAO

Se abitavo per conto mio,con giardino annesso,già stavo a casa tua a chiacchierare col pancione de Dora per sussurare :hug2: :

"Forza Lazio,Forza Lazio,Forza Lazio !!!!!!!".Almeno così ,iniziavo con largo anticipo l'addestramento al cucciolotto da tartufo daaaaLazio :friends: !!!

Nun poi capì quanto me piacerebbe,ma con solo un appartamento in città,non posso propio !!!! Acciaoooo :fie: Grande Ale e dà

un baciottoaquilotto a Dora da parte mia :give_heart: !!!!!!!

Inviato

...eccola la panzona, oggi era smaniosa, voleva uscire per la solita passeggiata,

...bella mia.

ho dovuto accontentarla, pur non sentendomi molto bene.

m'ha beccato una bella influenza e sotto antibiotici è stata ,un po una fatica.

...... tra qualche giorno partorisce, starà per un po inattiva, perciò, era da fare per forza.

post-3090-1240424237.jpg

Inviato

....è pieno di asparagi....... ogni pianta ne portava 4 o 5.

...ma non ho le forze per farne.

.....oggi si passeggia e basta.

post-3090-1240425344.jpg

Inviato

Vedo che la famiglia cresce!! Tanti auguri Ale a tutta la famiglia :cc_surrender:

Così moltiplichi anche i ritrovamenti :biggrin:

Vincenzo :bye1:

Inviato

...cucciola mia, sei stanca è?

...andiamo a casa che ti sei sfogata abbastanza.

...TI VOGLIO BENE.

post-3090-1240425830.jpg

:cc_surrender: :biggrin:

Ale.

Inviato (modificato)
Vedo che la famiglia cresce!! Tanti auguri Ale a tutta la famiglia :cc_surrender:

Così moltiplichi anche i ritrovamenti

Vincenzo :bye1:

....a bello,..e si ,la famiglia cresce.

i ritrovamenti (...me sa tanto de presa per il cul :biggrin: ....)....di noci, e ghiande.

...vabbè.......... non ha trovato ancora i tartufi....(per ora).....

però in una cosa sono riuscito...... l'ho addestrata a volermi bene.....non è poco.

Tra me e Dora......si è instaurato un rapporto di grande Amicizia.

...comunque....

Tu sei l'omo giusto per prenderti un canetto.

Che dici?

CIAO :wink:

Ale.

Modificato da Alpis63