bruco Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Penso che le cose belle fatte insieme agli amici divengano ancora più belle e gli amici più amici !! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo e del progetto in corso... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 mmm..però! guarda cosa sono riusciti a combinare 'sti quattro svitati perditempo APB raffa...mi hai illuminato!!! chissà come mai mi hai ispirato proprio te!!! APB: Associazione Pochi di Buono, nel senso, come diceva la mi' poera nonna: "te tu' se' un poho di bono!!!" cioè sei uno str----!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 (modificato) no, no matteo, la nostra sigla APB vuol dire Associazione Pochi ma Buoni Modificato 13 Gennaio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Gennaio 2005 Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 .....noi secondo qualcuno siamo perditempo....... ....questo è solo l'inizio..... ma lasciamo stare ciò che dicono altri, sono felicissimo di sapere che tutto procede per il meglio!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 SIETE VERAMENTE GRANDI..... Vi ho lasciato soli per qualche giorno......ed avete fatto una cosa INCREDIBILE. Fiero di far parte di questa combriccola di amici ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Siamo un bel gruppo sono molto contento Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Siamo un bel gruppo sono molto contento Ciao Andrea Si hai ragione ANDREA.... Peccato solo per il tuo AVATAR......in questo post proprio stona.... Mamma mia...un ti posso vedere mi fai pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma un vu gli dite nulla??? Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Ma un vu gli .... :e:e: ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Un'avatar Incredibile!!.....ed è solo l'inizio Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Sentite amici,e se a Vallombrosa,diciamo al pranzo ufficiale,mettesssimo sul tavolo un bel fiasco vuoto,in cui ognuno di noi potrà infilarci una banconota,visto che per il raduno qualche euro già lo spendiamo,non saranno quei 5 euro in più che ci renderanno poveri,alla fine del pranzo,molti fiaschi saranno vuoti,ma quello vuoto si sarà riempito del nostro buon cuore e il sapere che il contenuto andrà ai nostri piccoli amici in Togo,ci farà...digerire meglio!! Non è una buona idea? Che ne pensate? Oltretutto ci saranno tanti nostri ragazzini e dare il buon esempio,sarebbe bello,non vi pare? Un'abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Condivido pienamente Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Grazie slurpam :aa: datti pace, tanto non lo imparerò mai :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati