Peppe Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 scusate i ritardi nell'aggiornare i partecipanti ma sti'giorni tra funghi prugne e spiaggia non so'piu'dove sbatter la testa eravamo rimasti a codesti signori Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 a cui si aggiungono Mario e Vittorio con signore 4 Piccio 1 Enzo57 piu'si che no Sampei piu'si che no Tonaino ? Antony ? trekko ? fagus ? Raffaela ? a domani....ciaoooooooooo :hug2:
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 scusate i ritardi nell'aggiornare i partecipantima sti'giorni tra funghi prugne e spiaggia non so'piu'dove sbatter la testa eravamo rimasti a codesti signori Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 a cui si aggiungono Mario e Vittorio con signore 4 Piccio 1 Enzo57 piu'si che no Sampei piu'si che no Tonaino ? Antony ? trekko ? fagus ? Raffaela ? a domani....ciaoooooooooo :hug2: Peppe una domandina stupida ...se il tempo dovesse fare i capricci....???????
Peppe Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Peppe una domandina stupida ...se il tempo dovesse fare i capricci....??????? buono significa che dopo 14 giorni andiamo a funghi a parte le cavolate c'e'posto al chiuso per tutti piu'una verandina per chi non riuscisse ad entrare ciaoooooo Andre'
raffaela Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Spero solo che non coincida con la festa di mio nipote.. Come temevo.... Grazie lo stesso, Fabio
Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Come temevo.... Grazie lo stesso, Fabio mi dispiace molto Raffa..........specialmente per la crostata scherzo
Sampei Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Io confermo con Patrizia (allego una foto sul Lago del Salto) arrivo verso le 10 perchè devo fare una consistente deviazione ! CIAAAAOOOO Modificato 7 Agosto 2008 da Sampei
raffaela Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 mi dispiace molto Raffa..........specialmente per la crostata :biggrin: A presto
dragon56 Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 Mi raccomando, fate i bravi , e non abbuffatevi di leccornie...........presumo che il caro Fabio sia ampiamente attrezzato per farvi passare una giornata indimenticabile sotto tutti i punti di vista......... peccato non poterci essere mi sarebbe piaciuto veramente trascorrere una bella giornata con gli amici di APB................ :biggrin: walter
piccio Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Ma due fotarelle non ce le mettete..giusto per vedere la vostra allegria!!!! Aspetto... :biggrin:
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Andrea purtroppo devo deluderti ma io non ho fato nemmeno una foto spero vivamente che gli altri commensali abbiano rimediato a questa mia mancanza........ miniraduno bellissimo con tanti amici tutti da molto lontano che hanno evidenziato ancora una volta lo spirito di aggregazione che c'e'in questo forum!!!! un calororsissimo grazie a FAbio and family per l'ospitalita'e la pazienza nel sopportarci :biggrin: e un grande abbraccio a tutti gli intervenuti ciao a presto
Sampei Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Mi associo ! Grazie a Fabio and family per l'ospitalita' !!! Mi ha fatto piacere conoscerVi !!!
Messaggi raccomandati