Vai al contenuto

Il raduno al Ceppo 2008 tutte le foto e i commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 406
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo è quello che nessun italiano vorrebbe trovare entrando in un bosco,si entra già depresso a vedere queste cose.............

 

Perchè non far pagare una tassa nazionale come per i tesserini dei tartufi?...........

 

 

post-2473-1215790447.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi complimenti davvero!!!!

Vivere le vostre emozioni, mi fa sentire come se anch'io fossi stato la,in mezzo a questi spelndidi boschi!

Grazie mille per questo splendido post e per l'armonia che si respira stando qua...prima o poi riuscirò anch'io a fare un raduno e a consocere ognuno di voi!!!!! :give_heart:

 

Saluti!

 

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore,vorrei rivolgere a Bruno Ceppo,per avermi regalato due giornate a dir poco stupende.

Un abbraccio va a tutti voi che ho conosciuto appena un anno fa su al ceppo,ma che sembra conoscervi da una vita.

 

Ancora grazie a tutti siete fantastici.

 

Chiudo con questo brindisi.

 

post-2473-1215790969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che nessun italiano vorrebbe trovare entrando in un bosco,si entra già depresso a vedere queste cose.............

 

Perchè non far pagare una tassa nazionale come per i tesserini dei tartufi?...........post-2473-1215790447.jpg

 

Ottima idea, sarebbe molto meglio ed anche più economico

LoriL

post-416-1215798186.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'espressione beata di Gessetto racconti piu' di molte parole quanto siamo stati

bene al Ceppo.

Purtroppo ho potuto partecipare solo la Domenica : , ma mi rifaro' l'anno prossimo

anzi mi prenoto per l'escursione con Bruno che se mi e' venurta questa fissa delle

foto e' anche un po' per colpa sua...... :smilies90: :give_heart:

Grazie a tutti gli organizzatori e a chi si prodiga per l'associazione.

 

 

gessettoqq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver litigato :ok: qualche giorno con la digitale per farmi restituire le foto fatte al mio primo Ceppo vi relaziono sui tre giorni trascorsi su quei bellissimi monti.

Tornando alla macchina fotografica in oggetto :yes4: , per alcuni anni mia moglie :flowers2: ha fotografato: piazze, chiese, monumenti poi vedendo su un volantino pubblicitario un modello più recente la proposta è stata: “Se me la compri io ti do la mia”. E cosi è stato :yes4: . Penso di non aver fatto un grande interesse. Ma si sà…….. Si vede che, non avendo mai fotografato un fungo, un paesaggio montano o più in generale “la natura” è andata in tilt. Arte diversa ma sempre arte. Arriviamo Roberto (Pedro) ed io :friends: poco dopo mezzogiorno del venerdì a Paranesi una località vicino al Ceppo, essendo già ora di pranzo e rifacendoci al motto apibino del lombardo/veneto “deperire è un attimo” :russian: chiediamo alla sig.ra Anna, titolare della pensione, il menù del giorno. “Oggi ho preparato spaghetti alla chitarra con sugo di galletti (funghi)” e noi da buone forchette rispondiamo che siamo nelle sue mani. Passa qualche minuto e la signora ci chiede se nel sugo ai galletti può inserire qualche porcino. Voi cosa avreste risposto? Per secondo poi, fette di funghi porcini impanate e fritte con formaggio anch’esso impanato e fritto, il tutto innaffiato da un buon frizzantino. :drinks: Caffé e gineprino. Alla richiesta del conto ci guardiamo stupiti. A Bologna con quel denaro si mangia una pizza e una birra :nuvole: . La signora Anna è espertissima sui funghi sia su come cucinarli sia come conservarli. E’ un punto di riferimento per i cercatori di funghi della zona :00015014: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).