Gheppio Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti Daniele :biggrin: in particolare per la passione e la competenza che ci metti nello studio delle amaniti Ciao
john Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Daniele, le immagini parlano da sole. :biggrin: :wink: Ciao Claudio
ca.ber Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Una carrellata di funghi di grande interesse per me che sto cercando di imparare. Belle foto. Grazie. Ciao. Carlo. :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Tante qualità di fungo non le ho trovate neppure in un anno , anche se devo ammettere di vederne sempre di più e questo grazie a chi come te me le fa conoscere....tantopiù con splendide immagini.... Grazie !!
dragon56 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Bravo..........bellissima carrellata di specie fungine.........e splendide foto ...................ancora bravo ...non avevo ancora viste cosi' tutte insieme nello stesso periodo ............... Ciao walter
Ennio Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Daniele, ben ritrovato e bellissima carrellata di specie interessanti, ma una fra tutte mi ha fatto piacere rivedere e che non trovo più da almeno 10 anni (almeno dalle mie parti, ed è la Calocybe ionides, un caro saluto, Ennio.
samurai Inviato 9 Luglio 2008 Autore Inviato 9 Luglio 2008 Grazie Ennio io ci ho messo vent'anni trovarla la prima volta.......... Daniele.
mottetto Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Sono 40 anni che vado a funghi e ne conosco a dir tanto una 10ina di specie quindi che dire..... grazie x la splendida lezione Saluti Claudio
gian742 Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Un vero e proprio servizio fotografico legato ad una lezione di micologia da grande intenditore. Complimenti... Gian
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Ecco la bellissima Oudemansiella mucida Stupenda! Sembra una medusa Una polyporacea dai colori spendidi Pycnoporus cinabarrinus Bellissimo fungo, anche questo a me sconosciuto... :wink: Grazie di questa sostanziosa e splendida carrellata, Daniele :tongue: Sono contenta che tu abbia trovato un esemplare che cercavi da tanto
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Caro Daniele, Potrò essere assente causa.. ma i tuoi post non posso...perderli.. Bellissime immagini di bellissime specie..Grazie ancora una volta.. Un Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati