Vai al contenuto

Giugno......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, complimenti x tutto e spero che tu possa ritrovare pace e serenità per continuare a regalarci tali emozioni !!

Auguri di cuore, per ciò che concerne i funghi, anche da me rispetto alle premesse non ci sono state buttate eclatanti ma in compenso c'è qualche bosco che, a fatica, ancora continua la produzione !

Cmq, più o meno ci siamo divertiti tutti e credo che sia quello che conta veramente, x il resto ci rimettiamo sempre a Lei : MADRE NATURA !! . . Forza con ancora 1 pò d'acqua, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luigi :cheer:

 

Per la pace e la serenità mi sa che non sono sulla buona strada......si starà a vedere, ma intanto ti ringrazio tantissimo per gli auguri!!!!

Per quel che riguarda i funghi, c'è stato sicuramente da divertirsi e da sorprendersi e speriamo che madre natura faccia il suo dovere!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che ti sia andata male !

troppa gente si', ma non ci sono state bollate

stratosferiche, almeno dalle mie parti

 

ciao

 

No direi proprio che male non è andata......se penso all'anno scorso, è tutta un'altra storia!!!!

Le bollate ci sono state, ma a Maggio......a Giugno me li sono tutti sudati!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nic,

 

Era un po' che tu,Gaia e Kira...non imperversavate... :cheer:

 

Direi comunque che vi siete ripresi...

 

Bei funghi e belle immagini...peccato per le lumache calorose...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano!!!!

Eh sì, era un po' che non mi facevo sentire, ma vi seguo sempre e se non posso mi tiene aggiornato la Gaia!!!!

Giugno è stato un mese divertente e se non ci fossero state le lumache........se continuano così comincio a mangiarmele :drunk: !!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre tanti bei funghi ne tuoi post, come da un pò di tempo a questa parte. Grazie, per condividerli con tutte queste persone "pazze per i funghi" :cheer:

 

Un grande grazie va a te e agli altri, che sapete seguire e apprezzare i miei post!!!!

Evviva la pazzia per i funghi!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che fai quel che puoi Nicolo'...........

 

e se ti impegnavi a fondo cosa facevi...........una strage :68:

 

funghi bellissimi non c'e'che dire

come se ne sono visti pochi in giro............

 

complimentoni a te e Gaia :cheer:

 

:drunk:

 

Grazie Peppe!!!!

Se ne sono visti pochi in giro come i tuoi......sei un grande, ci hai fatto vedere cose dell'altro mondo, funghi di una bellezza unica, approfitto di questo mio post per farti tutti i complimenti che non ti ho fatto......continua a farci vedere le tue meraviglie, è un piacere!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nik!!!

Splendidi ritrovamenti siete davvero forti!!!

Un abbraccione di cuore :cheer:

 

Grazie Nico!!!!

Ma anche tu ti sei dato da fare con bellissime uscite e splendidi funghi di tante specie, ti seguo sempre anche se non rispondo e prendo la palla la balzo per farti i miei complimenti!!!!

Un abbraccio anche a te!!!!

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo quattro bei personaggi, incontrati un po' per caso in un bosco a me sconosciuto del Mugello, durante una passeggiata pomeridiana di oggi con la Kira.....che caldo.....si schiantava!!!!

In un bellissimo bosco di cerro e qualche castagno, stavo parlando al telefono con mio padre e, proprio mentre chiudevo la chiamata, la perfezione richiamava il mio sguardo.......

post-1435-1214255519.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, pressato da due cinghiali di grosse dimensioni, mi dirigo verso una pianetta dove sicuramente erano stati prima, viste le condizioni del terreno.......ma dove non hanno grufolato, eccone spuntare uno......

post-1435-1214255675.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e il secondo, per fortuna in perfette condizioni.....ed è anche l'ultimo, perchè il terzo che faceva capolino, si rivelerà dimezzato. Come passeggiata non c'è male, pensavo di non incontrare nessuno......mi sa che questo bosco me lo devo tenere presente, anche perchè è all'inizio di una zona vastissima.....chissà cosa c'è oltre.....speriamo di poter avere il tempo di esplorare!!!!

Ciao

Nic

post-1435-1214255965.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con l'ultimo ritrovamento nascosto dietro ad un sasso e dove la Kira ha rischiato grosso, visto che mentre guardavo intorno, le è passata accanto e, barcollando per la stanchezza, ha inciampato e lo ha rotto :cheer:

Visto in che condizioni fisiche era, non ho voluto infierire su di lei :drunk:

 

 

Bei raccolti, di estatini hai trovato anche i nostri :68:

 

Occhio per la Kira, portati dietro un pò d'acqua per farla bere, se già non lo fai, con questo caldo può essere pericoloso.

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).