daiano Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Come gia' anticipato dal Dott. Testa dovrei esser su con famiglia da martedi alla domenica con Vincenzo e Francesca. Molto bene, Carlo...e di Alessandra che mi dici ? Ci sarà ? :wink: :hug2: A presto...un abbraccio a voi tutti giorgio Modificato 1 Luglio 2008 da daiano
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Molto bene, Carlo...e di Alessandra che mi dici ? Ci sarà ? :wink: A presto...un abbraccio a voi tutti giorgio Gia' la cognatina me ne dimentico sempre, :hug2: Si, c'e' anche lei stesse date, aveva dei dubbi per via dell'immissione in ruolo in quei periodi ma mi sa che se lo dovra' scordare.
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 Gia' la cognatina me ne dimentico sempre, :biggrin: Si, c'e' anche lei stesse date, aveva dei dubbi per via dell'immissione in ruolo in quei periodi ma mi sa che se lo dovra' scordare. ad Aly, allora ! Anche se mi dispiace per quanto scrivi :resent: Un abbraccio giorgio
raffaela Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Gia' la cognatina me ne dimentico sempre, :biggrin: Alyyyyyyyyyyy...se vengo su ti do una mano a pistarlo
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Giorgio, forse sarò proprio in zona la sera del 23 e se così sarà mi unirò con piacere al gruppetto. Ciao g
Crab Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Ero consapevole, con gli ultimi riferimenti, di toccare le corde della memoria tua e di altri...so bene quanto valgano ricordi, suggestioni e nostalgia della montagna da bimbi-ragazzi...e da adulti, infine... Carbonin... Un ricordo di vacanze estive (stavo per scrivere ferie... Poero me...) MERAVIGLIOSE... 10/11/12 anni e nessun pensiero pe iccapo! Complimenti per l'ottima organizzazione (molto accattivanti poi i continui riferimenti di Giorgio) e buon raduno a tutti i partecipanti! :biggrin:
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Giorgio, forse sarò proprio in zona la sera del 23 e se così sarà mi unirò con piacere al gruppetto. Ci contiamo, Gian ! :biggrin: ...e buon raduno a tutti i partecipanti! Grazie a nome di tutti loro ! :resent: giorgio
baffo Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Arrivo venerdì 25 mattina con Giulia fino a domenica già prenotato ciao a presto angelo
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 Wow ! Si cresce...si cresce ! :yes4: Un caloroso :mosking: a Giulia ed Angelo ! I boschi di lassù sono avvisati ! :biggrin: Un abbraccio giorgio
daiano Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Se dovesse capitare una bella giornata e le gambe fossero stanche per le escursioni precedenti, si potrebbe scendere alla Stazione di Bolzano e da qui prendere uno dei veloci e panoramici nuovi treni diesel veloci della linea ferroviaria di montagna della Val Venosta Bolzano - Merano - Malles... Modificato 2 Luglio 2008 da daiano
daiano Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 La linea ferroviaria della bellissima ed amplissima Val Venosta si snoda fra frutteti e vigneti, risale terrazze moreniche, lambendo per lunghi tratti il Fiume Adige.
daiano Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 E avvicina paesini posti al cospeto delle grandi Alpi Altoatesine... Meditate gente...meditate ! :biggrin: Ciao a tutti :biggrin: giorgio
Pedroso Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Grazie Zorz di queste puntuali "chicche" e..... .....alla prossima puntata :hug2: :hug2:
didò Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Se dovesse capitare una bella giornata e le gambe fossero stanche per le escursioni precedenti, si potrebbe scendere alla Stazione di Bolzano e da qui prendere uno dei veloci e panoramici nuovi treni diesel veloci della linea ferroviaria di montagna della Val Venosta Bolzano - Merano - Malles... Questo giretto in treno sulla Merano-Malles lo farei proprio volentieri Giorgio :hug2:
albe Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Questo giretto in treno sulla Merano-Malles lo farei proprio volentieri Giorgio magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst..... :hug2: :hug2: Aldo
Messaggi raccomandati