Vai al contenuto

Finalmente iniziano


baffo

Messaggi raccomandati

Ciao baffo,è stato un piacere conoscerti.Da noi non sono ancora spuntati,quell'erba verde che si vede nella tua foto,da noi inizia adesso a bucare il terreno.Ci sono stato proprio nel pomeriggio lungo l'Adige,ma quei 90 km di distanza fanno la differenza...ma tra una decina di giorni arrivano anche qui :D :D :D

 

ciao micelio

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Angelo! :wub: ::EE:: :loco:

 

Si comincia a raggranellare qualcosa, eh ? :D :D :D

 

Per adesso vicino a casa...ma tra un pò cominceranno le tue ben note scorribande in tutta Italia :D :lol2: :loco:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo gli asparagi selvatici che avete voi sull'Adige sono di varietà diversa da quella che viene qua.

Quando li trovo li posto, tutt'un'altro aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Alberto questi asparagi sono come quelli coltivati perchè sotto l'argine una volta c'erano i campi coltivati di asparagi e le sementi con il vento finivano nell'argine

ciao un abbraccio

angelo :MIERU:

 

 

e difatti io non li ho mai trovati così, sembrano proprio degli asparagi coltivati.

Ma è possibile ?????

 

Ma certo con il ........ ma dov'è finita la faccina così tanto usata con Baffo che c'era nel Forum di C.....

 

Cinzia, Arturo, ......... non possiamo farne a meno adesso che iniziano le danze del BAFFFFFFOOOOOOOO

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa succede ???? :e:e: :stump: :stump: quello sopra era il mio messaggio e non di Angelo.....

 

 

Però a pensarci bene lasciamolo così ...... :imho: :imho:

 

ciao mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!!

Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! ::EE::

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!!

Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! ::EE::

 

Marci

E a cipolle no? ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai BAFFONE :D

 

ovviamente non potevi certo trovare asparagi normali :D .........ma quegli sono dopati .?... ::EE::

 

 

Se mi si sblocca il baffo son dolori ......... ::EE:: :aa: :D .....fra poco inizierà a postare Funghi ne sono certo :corna:

 

 

 

Un salutone :)

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Baffaccio!!! ::EE::

 

Sono asparagi dopati quelli!!! :D

Ricordo anche quelli postati lo scorso anno...

Sono iniziati anche qui da Noi, ieri all'ora di pranzo sono andato a fare un giretto in macchina e gli ho visti. (non raccolti per assenza di tempo).

Sabato se il tempo non sara' troppo piovoso, faro' la prima uscita a nettari imperiali!!! :D ::EE::

 

Baffo...tra 1 mese poco piu'....ihihihihiih :D

 

 

Massi ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).