baffo Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Oggi passeggiata sull'argine del fiume Adige per controllare se nascono i miei graditi asparagi, non mi hanno deluso iniziano a crescere
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 e fra l'erbetta si possono fare incontri piacevoli ciao alla prossima angelo
Brisa Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Ciao baffo,è stato un piacere conoscerti.Da noi non sono ancora spuntati,quell'erba verde che si vede nella tua foto,da noi inizia adesso a bucare il terreno.Ci sono stato proprio nel pomeriggio lungo l'Adige,ma quei 90 km di distanza fanno la differenza...ma tra una decina di giorni arrivano anche qui ciao micelio
daiano Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 E bravo Angelo! Si comincia a raggranellare qualcosa, eh ? Per adesso vicino a casa...ma tra un pò cominceranno le tue ben note scorribande in tutta Italia :lol2: Un abbraccio giorgio
Pippokid Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Certo gli asparagi selvatici che avete voi sull'Adige sono di varietà diversa da quella che viene qua. Quando li trovo li posto, tutt'un'altro aspetto
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Alberto questi asparagi sono come quelli coltivati perchè sotto l'argine una volta c'erano i campi coltivati di asparagi e le sementi con il vento finivano nell'argineciao un abbraccio angelo e difatti io non li ho mai trovati così, sembrano proprio degli asparagi coltivati. Ma è possibile ????? Ma certo con il ........ ma dov'è finita la faccina così tanto usata con Baffo che c'era nel Forum di C..... Cinzia, Arturo, ......... non possiamo farne a meno adesso che iniziano le danze del BAFFFFFFOOOOOOOO Modificato 6 Aprile 2005 da testa
testa Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 cosa succede ???? :e:e: :stump: :stump: quello sopra era il mio messaggio e non di Angelo..... Però a pensarci bene lasciamolo così ...... :imho: :imho: ciao mario
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!! Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! Marci
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!!Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! Marci <{POST_SNAPBACK}> E a cipolle no?
Pedroso Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) Dai Angelo che si aprono le danze Gli asparagi per allenarsi e poi.............. Ciao Pasquale Modificato 6 Aprile 2005 da Pedroso
tstorm Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) Evvai BAFFONE ovviamente non potevi certo trovare asparagi normali .........ma quegli sono dopati .?... Se mi si sblocca il baffo son dolori ......... :aa: .....fra poco inizierà a postare Funghi ne sono certo :corna: Un salutone Modificato 6 Aprile 2005 da tstorm
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Ciao Mitico Baffaccio!!! Sono asparagi dopati quelli!!! Ricordo anche quelli postati lo scorso anno... Sono iniziati anche qui da Noi, ieri all'ora di pranzo sono andato a fare un giretto in macchina e gli ho visti. (non raccolti per assenza di tempo). Sabato se il tempo non sara' troppo piovoso, faro' la prima uscita a nettari imperiali!!! Baffo...tra 1 mese poco piu'....ihihihihiih Massi
Messaggi raccomandati