Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella mattinata di sabato nel bosco, decine e decine di amici cercatori si lasciano e si rincontrano …ecco qua Salvo e la sua famiglia e poi Francesco, Pedro e Albrecht, di spalle

post-107-1112645835.jpg

Inviato

Ciao Salvo, scusami non ho visto che eri intervenuto :) :) :)

Accovacciato sul letto d’aghi, Romanus immortala un gruppetto di marzuoli…

post-107-1112645930.jpg

Inviato

Questi sono invece quelli trovati da Gibbo, i più fotografati di sabato…

post-107-1112645974.jpg

Inviato

Ed ora il bel colpo messo a segno da Pedro…una bellissima famiglia sotto castagno…il battesimo 2005 con i fiocchi…

post-107-1112646018.jpg

Inviato

Un balzo ora all’ingresso del ristorante del sabato…i nostri cari esattori questuano le decime temendo inopinate fughe di avventori in preda all’alcool

post-107-1112646097.jpg

Inviato

Non vi fate ingannare dalla posa di Fuoriclasse…in realtà è ancora sobrio, ma sta telefonando mentre armeggia con le bottiglie in assaggio

post-107-1112646136.jpg

Inviato

Termino la mia minirassegna con un immagine che sono felice ed orgoglioso d’essere riuscito a scattare…Gibbo, il migliore interprete della nostra “filosofia d’associazione” e Romanus…il nostro “pioniere”…

E per tutti…un abbraccio…Maria ed io vi vogliamo bene :) :) :)

giorgio

post-107-1112646199.jpg

Inviato

IL BOSCO

Inizio con la comune passione :) :) ...............e visto che gia' tutto è stato postato mi limito a qualche foto curiosa :loco: :love. :wub: ;ed; che contraddistingue la meravigliosa avventura dei fantastici giorni trascorsi :D

post-5-1112648116.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).