daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Nella mattinata di sabato nel bosco, decine e decine di amici cercatori si lasciano e si rincontrano …ecco qua Salvo e la sua famiglia e poi Francesco, Pedro e Albrecht, di spalle
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Ciao Salvo, scusami non ho visto che eri intervenuto Accovacciato sul letto d’aghi, Romanus immortala un gruppetto di marzuoli…
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Questi sono invece quelli trovati da Gibbo, i più fotografati di sabato…
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Ed ora il bel colpo messo a segno da Pedro…una bellissima famiglia sotto castagno…il battesimo 2005 con i fiocchi…
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Un balzo ora all’ingresso del ristorante del sabato…i nostri cari esattori questuano le decime temendo inopinate fughe di avventori in preda all’alcool
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Non vi fate ingannare dalla posa di Fuoriclasse…in realtà è ancora sobrio, ma sta telefonando mentre armeggia con le bottiglie in assaggio
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Termino la mia minirassegna con un immagine che sono felice ed orgoglioso d’essere riuscito a scattare…Gibbo, il migliore interprete della nostra “filosofia d’associazione” e Romanus…il nostro “pioniere”… E per tutti…un abbraccio…Maria ed io vi vogliamo bene giorgio
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 IL BOSCO Inizio con la comune passione ...............e visto che gia' tutto è stato postato mi limito a qualche foto curiosa ;ed; che contraddistingue la meravigliosa avventura dei fantastici giorni trascorsi
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Parte importante e predominante del corpo umano riempie questa foto
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Ma quello chi è?? ....sarà un fuoriuscito dal bosco
Messaggi raccomandati