Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Il POETA.............DEL TICINO.............. in azione.......chi sà cosa ci farà vedere!!!!!......
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Arrivano i primi ritrovamenti...... EEEEEEEEEEE non poteva essere .......CHIIIIIIIIII???????
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Un grande UOMO FELICE....... .................ROSSANO............................
Crab Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Crabbe!!! Quindi sei un Vallombrosa lover e latin anche... ..........OHHHHHHHH CRABBACCIO ...........e tu sei peggio di BREDDE PITTE Icchè tu aspetti .............ma attento ricorda quel che dice il proverbio : Sposati in fretta e pentiti con comodo Un salutone allo sciupafemmine di vallombrosa :halla: Stefano <{POST_SNAPBACK}> Eppure c'e' qualcosa che non mi torna.... Mi chiedo incuriosito ma anche un po' basito... Tutte mi amano, mi cercano, mi desiderano... Ma alla fine... Venerdi' e sabato notte... ho dormito in camera con Muflone!!! In realta', io e Stefano, avevamo un accordo segreto... Chi, rientrando, avesse trovato un calzino (puzzolente) fuori dalla porta doveva andare a dormire in macchina per lasciare campo libero all'altro... .... ... Per quel poco che mi ricordo abbiamo dormito tutti e due in camera... Tirate voi le conclusioni... ... ... ... Ma sara' veramente andata cosi'??? Ciao bischeri!
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Wolfer e Rossano..... alle prese con i Marzuoli................
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 ECCO ancora un metodo di ricerca di.........................
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Arrivano i primi baci...... Il Poeta del Ticino...............PATRIZIO
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Le persone si incontrano nel BOSCO.......
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 La Prugnola(a sx.....CRISTINA la dolce metà del lupo)........ Serena dolce fanciulla..... Lucia...........la metà di Andrea......... Insomma le TRE GRAZIE................e la terza a GIRARE.........
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Ma quando sarà il mio turno?................
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 L'entusiasmo di verdivi all'opera mi commuoveva........
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 L'entusiasmo di verdivi all'opera mi entusiasmava......... INCREDIBILI................ROSSANO.............SALVO56......
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Eccolo.............CLINT EASTWOOD.......di Bologna.......PEDRO!!!!!!!!!!.... nella Suo migliore film.............. ............PER un PUGNO di MARZUOLI.................. i suoi occhi di ghiaccio...........HANNO COLPITO...........
Messaggi raccomandati