pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Ma i cercatori locali non escono a mani vuote :e:e:
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Pronto, artificieri? Accorrete, c’è un’esplosione di marzuoli
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Finalmente, alle 13, merendaaaaaaaaaaaaaa. (Foto della cambusa del mitico donatello de’ piadinas )
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Al pomeriggio boschi alti, niente marzuoli, ma gli Incredibili giocano in casa, e, incredibilmente ;ed;
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Discussione per una esatta identificazione è ancora in corso: che si tratti effettivamente della tanto ricercata specie del Boletus superprimaticcius? Ma, a quelli che posteranno dopo di me, l'ardua sentenza, io peril momento mi ritiro ed attendo gli altri contributi ciaooooooooooooooo
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Oggi ore 16:30 Il Crab a fine raduno .....no comment hihiihhihihihihi A domani per un racconto più dettagliato, dalla cena di venerdi alla chiusura di domenica con pranzo Incredibile!! Ciao Andrea
Mony Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Adrenalina alle stelle....che emozione!!! Grazie ragassi, è stato GRANDIOSO!Pure il male al cecè mi avete fatto passare, sarete forti?!?
Arsenio Lupin Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Adrenalina alle stelle....che emozione!!!Grazie ragassi, è stato GRANDIOSO!Pure il male al cecè mi avete fatto passare, sarete forti?!? <{POST_SNAPBACK}> GRANDIOSO ??? ..... Io dico FANTASTICO!!!!!! Lupin
Mony Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) GRANDIOSO ??? ..... Io dico FANTASTICO!!!!!! Lupin <{POST_SNAPBACK}> Come la mozzarella che mi avete portato!!! Ora che sto decisamente meglio e che questa ciambellina spero di non utilizzare mai più, ho già trovato a chi potrà farne un uso migliore...il mio micetto "Curacao" Modificato 3 Aprile 2005 da Mony
Messaggi raccomandati