patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Carletto,una cosa voglio dirti,mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala e quando un'idea,come questa,è bella...mi sento in obbligo di partecipare e gustarmi lo spettacolo dei colori,che le nostre macchinette riescono a immortalare!! Ti voglio bene,Carletto...sinceramente!!!
salvo56 Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala Approvo e sottoscrivo Carlè sal
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Un'esplosione di colori......... ........ sembrano i "botti di Sant'Ermete" * * n.d.r "botti di Sant'Ermete" = fuochi artificiali in occasione della festa del Santo Patrono di Forte dei Marmi il 28 di Agosto.
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Autore Inviato 5 Maggio 2005 Carletto,una cosa voglio dirti,mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala e quando un'idea,come questa,è bella...mi sento in obbligo di partecipare e gustarmi lo spettacolo dei colori,che le nostre macchinette riescono a immortalare!! O ragazzi, certe precisazioni non erano necessarie,lo so benissimo che non lo fate per competizione. Ma permettetemi di dirvi che fotografate meglio di me. Questo non vuol dire che un giorno vi raggiunga.
carletto Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Finalmente la mia azalea e' fiorita el vostre?
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) io non ce l'ho, ma quelle del mi' babbo sì.... Modificato 6 Maggio 2005 da fario73
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2005 Inviato 7 Maggio 2005 Una bella pianta che ho trovato in montagna!!!
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Inviato 7 Maggio 2005 Ha differenza della ginestra di monte delle mie zone, ha delle sfumature rossicce.
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Ormai tutti i giorni fo' un giretto in giardino a fotografare i nuovi fiori che man mano fioriscono, e ve li propongo. Mi e' venuto un dubbio, il prossimo anno che faccio che i fiori saranno piu' o meno gli stessi?? Bisognera' che inventi qualcosa............. Aquilegia. Modificato 9 Maggio 2005 da carletto
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Ormai tutti i giorni fo' un giretto in giardino a fotografare i nuovi fiori che man mano fioriscono, e ve li propongo.Mi e' venuto un dubbio, il prossimo hanno che faccio che i fiori saranno piu' o meno gli stessi?? Bisognera' che inventi qualcosa............. <{POST_SNAPBACK}> Appunto!!! E con nostro grande, grandissimo piacere!!! Ciao.
Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Seguendo l'invito di Carletto, anch'io quasi tutti i giorni faccio un giro in giardino per vedere se c'è qualcosa di nuovo da immortalare Ecco per esempio come si presentano oggi le mie fragoline di bosco Modificato 13 Maggio 2005 da Pedroso
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Inviato 14 Maggio 2005 ...e dopo i frutti di bosco anche un pò di colore che nel prato non guasta mai
daiano Inviato 14 Maggio 2005 Inviato 14 Maggio 2005 Ecco per esempio come si presentano oggi le mie fragoline di bosco <{POST_SNAPBACK}> Pasqualeeee Ma che bel giardino Come ti invidio quelle fragoline! Un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati