Vai al contenuto

Il bosco ci ha restituito gli arretrati dell'anno passato


Messaggi raccomandati

Ahooooooooooooo ma fatela finita datevi un pò di contegno state a far stragee.....

sti fungacci e sta banda di legionari marsupiadi.....questa'anno impazzano.

 

:flowers2: :friends: nn vedo l'ora di far er botto anche io:P

Un cordiale saluto , un :friends: Gianni

 

Ciao Gianni, tranquillo che il botto lo farai anche tu..............solo che la goccia fredda prevista per il week end non rovini queta splendida partenza....

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti,

bellissima uscita, noto con piacere che Madrenatura è dalla vostra parte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Mauridia_03: Ciao ragazzi, è vero, con questi funghi altro che interessi !!!!!!!!

Sono da I N F A R T OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . . . . . . . . . . .

BRAVISSIMI e . . . . sudatissimi ! Luigi

 

Salve Luigi, la natura e' incredibile, dopo solo 4 giorni e' riuscita nell' impresa di far esplodere simultaneamente diverse

specie fungine dalle ruussole di diversi tipi alle amanite......mancava solo la muscaria all 'appello ..

Quando te li trovi davanti all' improvviso , al pulito sono veramente da infarto, Peppe ha fatto delle foto bellissime

e credo che domani riuscira' a postarle!

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter sei e siete partiti alla grande, porcini bellissimi :Mauridia_03:

:bye1:

Stefano

 

Ciao Stefano...............come si dice a Roma, abbiamo preso il bosco con il sorcio in bocca! E non e' facile anticiparlo1!

Ci siamo inventati di tutto per poterli trovare nei posti giusti

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,

bellissima uscita, noto con piacere che Madrenatura è dalla vostra parte!!!!!

 

Grazie, non puoi immaginare che fatica.........madre natura non ti regala niente.....quello che da te lo devi sudare ed

e' giusto che sia cosi'! I ritrovamenti sono molto ma molto piu' apprezzati!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter lo avete anticipato adovere quel bosco :good: :Mauridia_03: Peppe era al settimo cielo vero? abituato lui a fare micro porcinelli di pianura :bye1: al telefono era a milleeeeeeeeeeeeeeee

Aspettiamo le foto di Peppone, ciao Walter

 

Mario

 

Peppe a mille, ma che stai di mi stava stritolando dalla contentezza......... eh, eh,eh, eh,

ho dovuto insistere io per farglielo raccogliere

altrimenti stava ancora li' , si e' inchiodato per buoni 3/4 minuti............ Aspetta le foto sono davvero splendide!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

che coppia ragazzi!!!!!!!!siete grandi!!meravigliosi estatini!!davvero bravi!!!grandi peppe and dragon56,mitici!!!mado

 

Ciao Mado, se trovi un amico , un vero amico , con le stesse emozioni , quando entri in bosco , non siete in due , ma

solo un' unica persona , le forze si quintuplicano , la stanchezza e' un ricordo lontano, le esperienze di ognuno si fondono con le esperienze dell' altro e il bosco non avra' piu' segreti.........e se in giro c'e 1 solo fungo le probalita' di

trovarlo sono sempre molto alte.............................

Oggi abbiamo visto uscire, mentre noi entravamo, tardi, 4 persone con 4 canestri , quasi vuoti............... per renderti l'idea che i funghi devi saperli cercare nei posti dove dovrebbero essere.....................non stanno dappertutto! E

spesso e volentieri , questi posti te li devi inventare con la conoscenza perfetta del bosco.

Dai che sei sulla buona strada...........! Abbi solo un po' di pazienza

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, bellissimi (state caaaaalmiiiiii, non dico a voi, ma ai fungotti,ehehehehe).

Fatica o non fatica, sole o nuvole, caldo o freddo, è sempre un immenso piacere passeggiare per i boschi, poi se alla passeggiata si unisce anche qualcos'altro......

 

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, bellissimi (state caaaaalmiiiiii, non dico a voi, ma ai fungotti,ehehehehe).

Fatica o non fatica, sole o nuvole, caldo o freddo, è sempre un immenso piacere passeggiare per i boschi, poi se alla passeggiata si unisce anche qualcos'altro......

Ciao

 

Carlo

 

Ciao Carlo, sottoscrivo in toto quello che hai appena scritto!!!!!!!

Non c'e partita!!!!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

già,hai proprio ragione,gli amici nella vita sono tuto!!se non avessi conosciuto apb adesso sarei da solo in casa mia con il libro dei funghi in mano e nessuno con cui condividere emozioni!grazie APB!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Al che chiamo Peppe e mi metto seduto...............................ho trovato una bollata da 9 in 1 metro quadrato !!!!!!!!!!!!!!!! questi sono una parte................

 

Potevate pulirli megliopero' !!!

Cosi' belli....è un peccato !

 

Guarda che spettacolo !

(hi hi hi)

 

Complimentoni !!!

post-123-1213167636.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).