Vai al contenuto

Il bosco ci ha restituito gli arretrati dell'anno passato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Potevate pulirli megliopero' !!!

Cosi' belli....è un peccato !

 

Guarda che spettacolo !

(hi hi hi)

 

Complimentoni !!!

 

Li puliamo, dopo le foto, non prima, le foto le facciamo con i funghi appena raccolti dal terreno .

A roma se dice : chi ma fa mal pensa....eh. eh. eh. eh. eh !!!!!!! Statte bene!!!!

I funghi sono belli ??? Non hai ancora visto quelle che postera' Peppe, io con le foto non sono particolarmente brillante!!!!!!!! Eh, Eh Eh,

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi bellissimi :bye1: i migliori

Siete due segugi formidabili in boschetti belli sporchetti a quanto vedo ma se si vogliono i funghi belli anziche' i mignon bisogna infilarsi nella macchia.

Complimenti. :Mauridia_03:

Ciao Carletto, grazie per le tue considerazioni...........si il bosco era moto sporco, portiamo ancora i suoi segni sulle

braccia e sulle gambe ..............ma ne' vale la pena ...........

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , grazie.................speriamo che il probabile drastico calo delle temperature non ci blocchi tutto!

walter

A voi non ve blocca nessuno manco la siberia.!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba!!!!!!!!

fa davvero piacere vedere che quest'anno la stagione è partita come si deve!!!

complimenti a tutti e 2!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..............speriamo bene..............ma il freddo.........mi terrorizza..................mi mette l' ansia ........

Walter

 

Le carte del tempo questa mattina dicono che dovremmo avere una +7/+8°C a 1500 metri di altezza nelle giornata di sabato e che da domenica dovrebbe lentamente risalire.

Rispetto ad oggi dovremmo aspettarci un calo di 5-6°C. Se fosse così non credo che dovremmo temere, salvo il vento da nord che comunque si farà sentire un pò. :bye1:

Incrociamo le dita e facciamo le :Mauridia_03:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi funghi "veri " che vedo dalle nostre zone (dopo i miei ovviamente ihihi)

 

Coppia da panico tutti e due!!

 

Prima o poi ci si incoccia in qualche macchia...

 

Marco

 

Ciao Marco, sono sicuro che avverra' presto ...........i boschi ci riservano sempre delle gradite sorprese!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte del tempo questa mattina dicono che dovremmo avere una +7/+8°C a 1500 metri di altezza nelle giornata di sabato e che da domenica dovrebbe lentamente risalire.

Rispetto ad oggi dovremmo aspettarci un calo di 5-6°C. Se fosse così non credo che dovremmo temere, salvo il vento da nord che comunque si farà sentire un pò. :00015014:

Incrociamo le dita e facciamo le :telephone:

Paolo

Ciao Paolo, se le tue previsioni si avvereranno ti spediro' un regalo con il dhl...........sperem ben , per tutti noi!!!!!!!!

Grande !!!!!!!!!!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coppia :00015014: !!!!!!! Avete fatto bingo :drinks: !!!! Poi cò Mastro Peppe che scalda i motori e Warterino che parte su sponde ripide è uno spettacolo vedervi :telephone: !!!!E chi ve ferma più !!!!!!!Un mega Acciao a voi due !!!!!! Che coppia !!Ma,per caso,siete stati anche in TV ????

post-1216-1213184747.jpg Ecco !!!! Dicevo che eravate facce conosciute !!!!! M I T I C I !!!!!!!!!!!!

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

post-1725-1213198232.gif Ma che bosco è quello ?? E' incredibile vedere quella roba.......siete matti....e per di più in coppia !!

 

Sono rimasto allibito......che dirvi.......post-1725-1213198380.gif uno per uno !!

 

:telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo :telephone:

 

ieri ero cotto non dal bosco

ma dal fatto che ho chiuso il bar alle 01.15 ed ero in auto direzione Warter gia'alle 2.45..........chiaro no???? :drinks:

 

cmq sia un grande abbraccio all'amico Warter :wink: ( la R al posto della L e'fortemente voluta :00015014: )

che a distanza di un anno quasi esatto

mi ha fatto vivere una giornata incredibile

in grande compagnia

con tantissima allegria a voglia di condividere le gioie che il bosco ha voluto donarci!!!!!

 

passando ai funghi beh.........c'e'li siamo proprio sudati....ma sudati tanto

considerate che il primo bosco visitato era con pendenze paurose

e veniva da un pomeriggio di pioggia e grandine......stare in piedi era una sfida..........

 

che abbiamo perso alla grande cadendo tutti e due a piu'riprese :cray:

 

li giusto qualche segnale...........pure messo male...... :bye1:

 

2570777570_b43afb035b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).