patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 ...questo è senza dubbio...un grido di piacere!!!
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Sempre bellissimi scatti pat! Fortissimi i due mentre...si riforniscono in volo
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 I miei complimenti Patrizio. Immagino che oltre alla bravura ci vuole anche tanta pazienza per saper cogliere l'attimo giusto. Bravo veramente Ciao Paolo
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Pat...ancora una volta mi lasci senza parole!!! Sei spettacolare in ogni scatto!!! Non mi esprimo sulle preferenze... Kiss Stefania
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 Sempre bellissimi scatti pat!Fortissimi i due mentre...si riforniscono in volo Nico,sei sempre il solito malizioso!!! I miei complimenti Patrizio.Immagino che oltre alla bravura ci vuole anche tanta pazienza per saper cogliere l'attimo giusto. Bravo veramente Ciao Paolo Grazie Paolo, beh...un pochino di pazienza ci vuole ma neanche tanta, ci vuole innanzitutto un pò di fortuna per trovarsi sul posto al momento giusto!!!
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 Pat...ancora una volta mi lasci senza parole!!! Sei spettacolare in ogni scatto!!! Non mi esprimo sulle preferenze... Kiss Stefania Grazie Stefania, le parole non servono,a me basta che vi piacciano, così...per staccare un pò dai soliti funghi e per donarvi un altro modo di guardare attorno!! For you!!!
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Grazie Stefania,le parole non servono,a me basta che vi piacciano, così...per staccare un pò dai soliti funghi e per donarvi un altro modo di guardare attorno!! ...concordo!!! Infatti A Passeggio nel Bosco mica ci sono solo funghi!!! Spero che un giorno si possa trovare una bella farfalla viola!!! Lo so...sono monotona...ma capirete che nessuno mi fa arredare casa di viola...e quindi...mi devo rifare altrove
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 ...concordo!!!Infatti A Passeggio nel Bosco mica ci sono solo funghi!!! Spero che un giorno si possa trovare una bella farfalla viola!!! Lo so...sono monotona...ma capirete che nessuno mi fa arredare casa di viola...e quindi...mi devo rifare altrove Per la farfalla...mi stò attrezzando, intanto,se ti accontenti,per ora.... una farfalla sù fiore...viola!!! Mamma mia,come son difficili stè donne!!!
Messaggi raccomandati