patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Inviato 17 Giugno 2008 Come i vicini di casa(in ogni senso) :smile:
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Inviato 17 Giugno 2008 E con questa concludo, che il vostro spirito viaggi sempre...sulle ali di una farfalla!!! :smile:
ca.ber Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Quando stai quasi per ... apri un topic ... così e ... ti passa tutto. Si vede e poi si rivede ma non ci si annoia. Anzi... si rivede ancora. Bellissime foto Pat ...ci mancherebbe!!! Ciao. Carlo. :biggrin:
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Inviato 17 Giugno 2008 Quando stai quasi per ... apri un topic ... così e ...ti passa tutto. Si vede e poi si rivede ma non ci si annoia. Anzi... si rivede ancora. Bellissime foto Pat ...ci mancherebbe!!! Ciao. Carlo. :biggrin: Sei troppo gentile Carlo,anzi...sei esagerato!! Ma se queste mie foto,in qualche modo,ti hanno sollevato il morale, allora ne vado fiero,per un Amico come te...questo e altro!! Ma spero che sia solo una fase passeggera e che presto tu possa trovare la voglia di sorridere,lo spero con tutto il cuore!!! Grazie di esserci...sempre!!! :biggrin:
Crab Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Veramente delle messe a fuoco eccezionali.I mezzi tecnologici evoluti e la tua bravura ci fanno godere di dettagli altrimenti impercepibili per i nostri occhi. Complimenti. Bravissimo Patrizio! :biggrin:
daiano Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 Patriziooooo :hug2: :wink: lo sai che gli insetti non m'attraggono. Anzi! M'angosciano e mi impauriscono... Quasi la smetto di leggere i tuoi post Alcuni di loro, però, grazie alla levatura delle immagini, potrebbero quasi riuscirmi indifferenti ! :friends: Un abbraccio giorgio
patrizio Inviato 18 Giugno 2008 Autore Inviato 18 Giugno 2008 Bravissimo Patrizio! :hug2: Grazie Iacopo, ma in fondo,ho speso solo un pò di tempo a ridurre le foto, per il resto...mi son divertito a scoprire queste piccole meraviglie viventi e se le foto son belle... il merito è tutto loro!! Patriziooooo lo sai che gli insetti non m'attraggono. Anzi! M'angosciano e mi impauriscono...Quasi la smetto di leggere i tuoi post Alcuni di loro, però, grazie alla levatura delle immagini, :biggrin: potrebbero quasi riuscirmi indifferenti ! Un abbraccio giorgio Dai Giorgio,non fare così, a parte le zanzare,che rompono i cabasisi, il resto son bestiole innocue,che se le rispetti,loro rispettano te, quindi...niente paura,poi...come afferma qualcuno di mia conoscenza, io per fotografarle le intontisco,perciò...che pericolo vuoi che rappresentino? :tongue: Un abbraccione
Sardus Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 ciao Pat , sono tutte bellissime non saprei quale scegliere ... immagino quanta pazienza per farle , ma i risultati sono ottimi :hug2: :biggrin: :tongue: ignazio
patrizio Inviato 18 Giugno 2008 Autore Inviato 18 Giugno 2008 ciao Pat , sono tutte bellissime non saprei quale scegliere ... immagino quanta pazienza per farle , ma i risultati sono ottimi ignazio Ignazio, solo il sapere che poi...ci saranno Amici come te a guardarle, la mia pazienza si centuplica!! Grazie di cuore!!
Paoletta Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 ciao Patrizio....mi chiamo Giada...sona la figlia di "alpis63" e "paoletta"........!!! Ho visto le tue splendide foto........e volevo sapere..che obiettivo hai usato per fare le foto agli insetti in macro??? Io ho una canon400D......con obiettivo base ''18-55''......poi con adattatore..ho il ''70-210''......un ''28-80''...e un 500 fisso!!! dammi un pò qualche consiglio...per arrivare.......................con il tempo..ai tuoi livelli!!!!! grazie...ciao ciao!!
Messaggi raccomandati