Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Caro Francesco,

la vita è tutta un susseguirsi di momenti tristi e momenti felici...

sono contento di vedere che, dopo il tristissimo evento che ti ha colpito,

hai ritrovato un poco di serenità anche attraverso la passione che ci accomuna...

un grosso :cc_surrender:

Roberto

serenità che cerco di trovare anche grazie alle vostre parole

un :tongue: a Te e Franca

Francesco

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Francesco,

è bello vedere queste tue foto,

raccontano del tempo e del bosco,alleati preziosi per lenire in parte il tuo dolore.

E' bello per me,il sentire un Amico che ritrova emozioni e voglie,

che si incammina ancora una volta sù di un sentiero...per ritrovar se stesso

e quello che ha perduto...solo in parte.

Anche queste parole...servono a poco,ma il sentimento che me le ha suggerite...è importante,

sai che di bene te ne voglio e...saperti di nuovo immerso nella passione,

mi rende sereno per il tuo futuro...che verrà!! :cc_surrender:

Patrizio, mi ritengo fortunato di aver fatto la tua conoscenza ed esserti tuo amico,

grazie per le bellissime parole. Spero di rivederci presto

un :tongue:

Inviato
Ciao Francesco, sono felice di vedere che il bosco riesce a regalarti un po' di serenità e a distrarti dai pensieri tristi

Un grande abbraccio :tongue: :cc_surrender:

ed io sono felice di vedere che in tantissimi mi siete vicini.

Spero di rivederci presto, forse al Ceppo

un :tongue:

Francesco

Inviato

Ciao caro Francesco,

inutile dire che anch'io sono felicissimo di rivederti tra i "nostri vellutati castagneti", molto differenti dall'ultima uscita "secca e torrida" del 2007,

appena possibile organizziamo l'escursione con i pistacoppi, non questo Week-end, perchè sono con il Gruppo di Loril nelle foreste Casentinesi, ma il prossimo .......................... e poi dobbiamo ritornare a cercare il Geastrum melanocephalum (vipere permettendo).

un salutone a tutta la famiglia,

Ennio.

Inviato

X Anacleto60 - Dumbokid - Piccio - Mado - Pedroso - Fagus - Peppe - Aquila - Ca.Ber - Peo

un ringraziamento di cuore a Tutti Voi per la vostra vicinanza, ne sono enormemente felice.

(scusate il raggruppamento)

un :cc_surrender: a Tutti

Francesco.

Inviato

ciao Francesco.....sono felice che tu abbia ritrovato la forza per affrontare di nuovo la vita dopo il triste evento....e io so bene cosa significhi......

...ritornare nel bosco è uno dei modi migliori.

:cc_surrender:

Leonardo

Inviato

Francescoooooooooo :happybday: .......ce l'hai fatta a riempì stò cesto :drinks:

grazie per la telefonata :happybday: ......son stato contento sentire la tua emozione in diretta :friends: .........compreso il fiatone.... :swoon:

....ti dico solo...continua così per tutto :bye1:

a presto :bye1:

Inviato
Francescoooooooooo :happybday: .......ce l'hai fatta a riempì stò cesto :drinks:

grazie per la telefonata :happybday: ......son stato contento sentire la tua emozione in diretta :friends: .........compreso il fiatone.... :swoon:

....ti dico solo...continua così per tutto :bye1:

a presto :bye1:

Caro Francesco, bella uscita con bellissimi ritrovamenti e una Luce che ti guida dall'alto......per sempre :hug2:

Inviato
Ciao caro Francesco,

inutile dire che anch'io sono felicissimo di rivederti tra i "nostri vellutati castagneti", molto differenti dall'ultima uscita "secca e torrida" del 2007,

appena possibile organizziamo l'escursione con i pistacoppi, non questo Week-end, perchè sono con il Gruppo di Loril nelle foreste Casentinesi, ma il prossimo .......................... e poi dobbiamo ritornare a cercare il Geastrum melanocephalum (vipere permettendo).

un salutone a tutta la famiglia,

Ennio.

Ciao Ennio,

per il tuo Geastrum, penso che sia l' anno buono ma anche per qualcosa di strisciante.............

un caro saluto a Te ed Ivana

:biggrin: :fie:

Francesco

Inviato
ciao Francesco.....sono felice che tu abbia ritrovato la forza per affrontare di nuovo la vita dopo il triste evento....e io so bene cosa significhi......

...ritornare nel bosco è uno dei modi migliori.

:biggrin:

Leonardo

Ciao Leo, grazie delle belle parole, spero di incontrarci magari alla prossima uscita dei pistacoppi

:fie:

Francesco.

Inviato

x Bibbo - Vurpe - Wolfer

Ragazzi, anche a voi un ringraziamento di cuore con la speranza di vederci prima possibile.

un :biggrin:

Francesco.

Inviato

France ne son felice di vederti cosi tranquillo dopo l'ultimo pranzo al raduno seduto accanto a Caber...

ebbravo complimenti x le foto e funghi ..x la tua ritrovata felicità e calma.

Ciao,Gianni

Inviato

Complimenti Francesco!!!!

E' bello risentirti e rivedere queste belle immagini e ti auguro di continuare nel migliore dei modi!!!!

Che spettacolo il bello di giornata :flowers2: !!!!

Forza Francesco!!!!

Un :friends:

Nic