Vai al contenuto

è passato quasi un mese


Messaggi raccomandati

è passato quasi un mese dalla perdita di mio padre, evento che mi ha rivoluzionato il mio vivere quotidiano; e di conseguenza ha ridotto il mio andare per boschi nel momento di maggiori aspettative.

Era il 24 maggio, e approfittando di un paio d'ore pomeridiane, vado da solo a riordinare i miei pensieri nell' ambiente più congeniale, il bosco. E mentre cammino su una bellissima distesa di muschio, da lontano vedo una piccola protuberanza

post-1994-1212999866.jpg

era proprio lui, un piccolo aestivalis, il primo della stagione che è stato capace, in quel momento, di distogliere i miei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I giorni passano e mi compiaccio delle scoperte che tutti voi fate, fino a giovedì scorso, quando un caro amico, che mi è stato molto vicino in questo periodo e lo ringrazio, mi telefona dandomi notizia che qualcosa si era mosso. E allora alle 18,30 all' uscita dal lavoro, parto verso una zona che nono mi ha mai tradito,senza macchina fotografica, senza scarponi, ma solo con l' istinto. Arrivo sul posto ed un bel temporale mi aspetta, quando sotto una radice, lo vedo, tutto sformato per lo sforzo di uscire.Questa è la foto fatta a casa

post-1994-1213000699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera mi telefona mio suocero, chiedendomi se volevo uscire con lui. Nonostante fuori piovesse, non si può rifiutare un invito. Al mattino il bosco è bello bagnato, un amanita ci accoglie

post-1994-1213000953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).